I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Purtroppo è impensabile che tutte le aziende e imprese abbiano successo...bisogna fare cultura d'impresa fra la gente e studi seri che possano dare degli indirizzi per cercare di limitare al massimo i fallimenti (oltre alla sburocratizzazione e fine della rapina di stato!)...se io apro un waterpub e servo acqua del ghiacciaio norvegese a 10€ il bicchiere, in un cazzo di paesello da 1000 abitanti, non è che se fallisco devo pinagere e devo pretendere aiuto! Esempio assurdo? Non più della realtà mineraria sarda...

la vera sardegna e nell'entroterra non sulla costa...loro dovrebbero solo spremere turisti da aprile a ottobre, e sicuramente cambierebbero meno il volto delle città rispetto ad altri posti xche in sardegna si potrebbero letteralmente costruire villaggi ex novo dove non ce nulla senza toccare troppo i paesi gia esistenti

I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Ma questo diritto non deve ledere i diritti altrui. Se il tuo posto di lavoro sottrae potenziali risorse ai miei diritti, il diritto al mio posto di lavoro, ad una pensione dignitosa etc etc.., e cioè se il tuo posto di lavoro invece di produrre ricchezza la richiede e la sperpera, allora bisogna fermarci e ragionare.