Nel cesso!

Nel cesso!
Sterminatore di sinistri e di radical chic

Che poi alcune cose che diceva Fini come il voto agli immigrati lo condividevo, naturalmente non c'erano ancora le condizioni ma una volta affrontata la crisi se ne poteva discutere, naturalmente non regalando la cittadinanza a cani e porci ma a determinate condizioni.
Dopo che ieri sera ho visto Rambo, so cosa fare la prossima volta che ciò accade
Ronald Reagan

Sono nel bidet!

gli unici finiani che sono rimasti sono questi
li puoi trovare in qualsiasi autostrada
FINI GRILL - Punti di Ristoro
veni vidi mici

Negli scarichi del bagno!

In gabinetto!

Avrebbe potuto evitare di inventarsi palle fuori dalla storia del cdx italiano al solo scopo di dimostrare di essere diverso, doveva dimettersi da presidente della camera ed affrontare il tema della leadership, delle primarie e sfidare il "caro leader" a regolar tenzone.
Non essendo abituato alla democrazia interna ne più ne meno di Berlusconi, lo ha sfidato sul suo terreno affidandosi a giochi di palazzo e l'ha preso in culo.
Se poi ci aggiungiamo il fatto che si è attorniato di personaggi tipo Bocchino e Urso, in pratica i due Ciccio&Franco dell'ex AN, il disastro è stato assicurato.
E' un esempio inflazionato ormai e nemmeno si sa se riuscirà nel suo intento ma guarda Renzi, uno che non ha metà della metà del background di Fini: oh ci sta provando e già si cagano addosso ai piani alti, i sostegnio nell'apparato stanno arrivando cammin facendo, non da 4 scannagatti in cerca di nuovo capobastone, vorrà dir qualcosa?
Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

a a parte sostegno con la I...:hihi:
Grazie, del resto le cose sono andate così purtroppo.
pensare che io fini lo avrei probabilmente sostenuto prima del tradimento (a partire dal 2009 tanto per capirsi), era uno con i controcazzi nel contradditorio, non ho capito che cazzo gli è frullato in testa, si è buttato nel cesso lui, la sua storia e tutta la dx (non cdx, ma dx tout-court) italiana.
Si porta e si porterà dietro questa responsabilità per sempre.
Ultima modifica di Gigione; 03-10-12 alle 10:43
Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.