Re: Chi sono i meno colti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
PUK
Pluralis maiestatis?
Al liceo ho regalato una pompa da bicicletta ad un mio professore perchè lo ritenevo un pallone gonfiato.
Noto che esistono dei casi in cui non sarebbe sufficiente.:D
ti informo che Craxi era di sinistra :ciaociao:
p.s.
ho chiesto del "militante" non dell' elettore.
Citazione:
Kobra
Ci sembra un sondaggio completamente IDIOTA.
L'ideatore ne poteva fare un altro chiedendo quale area avesse gli elettori più belli o più biondi che, tanto, il risultato sarebbe stato lo stesso, coè INUTILE.
Chiaro l'intento provocatorio che promana da quella convizione IDIOTA che alla sinistra appartenga lo scettro della cultura e del sapere con la conseguenza, IDIOTA. che il voto di sinistra sarebbe più consapevole e quindi più legittimo.
Se questo era l'intento non è servito a niente perché l'elettore vota per il partito che più gli aggrada per la propria convizione o libera scelta e non certo perché condizionato dalla cultura o dalla bellezza o da altri requisiti.
Insomma, le solite cazzate più degne di Nudella 2000 piuttosto che di PIR.
Il concetto di ''cultura'', inteso come insieme di conoscenze che una persona possiede, è molto relativo.
Citazione:
Juv
Il sondaggio è sulla preparazione culturale. Non su cosa ti piace o meno.
I comunisti in economia sparano un sacco di cavolate per di più bocciate dalla storia.
Il farsi plagiare significa avere una scarsa preparazione culturale ed un allenamento cerebrale bassissimo. Poi sull'economia io preferisco meno soldi a me ma tutti con soldi che più soldi a me ma nessuno con soldi. Concetto giusto e spiegato con termini basilari.
Citazione:
Kobra
Ci sembra un sondaggio completamente IDIOTA.
L'ideatore ne poteva fare un altro chiedendo quale area avesse gli elettori più belli o più biondi che, tanto, il risultato sarebbe stato lo stesso, coè INUTILE.
Chiaro l'intento provocatorio che promana da quella convizione IDIOTA che alla sinistra appartenga lo scettro della cultura e del sapere con la conseguenza, IDIOTA. che il voto di sinistra sarebbe più consapevole e quindi più legittimo.
Se questo era l'intento non è servito a niente perché l'elettore vota per il partito che più gli aggrada per la propria convizione o libera scelta e non certo perché condizionato dalla cultura o dalla bellezza o da altri requisiti.
Insomma, le solite cazzate più degne di Nudella 2000 piuttosto che di PIR.
:)
Citazione:
Kobra
Bella auto-ironia :)
Citazione:
Gualerz
Infatti, gli alti livelli decisionali ultimamente competono a raccomandati rotti in c**o che dovrebbero essere a zappare la terra o a battere su una strada e invece fanno i ministri e i parlamentari. Come vede c'è una ragione se dal 2001 ad oggi siamo finiti nella m***a fino al collo. :)
L'unica ragione la detiene il popolo che ha sempre ragione anche se ignorante.
Poi bisognerebbe specificare se il sondaggio si riferisce agli elettori o ai politici.
Citazione:
MaIn
ti informo che Craxi era di sinistra :ciaociao:
Il PSI fu di sinistra fino a Pertini. Lo stesso non sopportava Craxi per le sue idee molto poco di sinistra.
Citazione:
Juv
Il sondaggio è sulla preparazione culturale. Non su cosa ti piace o meno.
I comunisti in economia sparano un sacco di cavolate per di più bocciate dalla storia.
Generalmente non condivido le teorie economiche di sinistra radicale, tuttavia almeno nella mia esperienza ho sempre avuto la sensazione che sapessero almeno di cosa stavano parlando, magari avevano idee sbagliate ma almeno dietro c'erano delle nozioni di base. Con quelli del PDL zero, ignoranti allo stato brado... ripetono soltanto quello che ascoltano in TV senza per altro capirne il significato...