Re: Chi sono i meno colti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaIn
ti informo che Craxi era di sinistra :ciaociao:
Craxi era un ladro... ciò prevale su qualsiasi collocazione politica... :D
Citazione:
mirkevicius
Il farsi plagiare significa avere una scarsa preparazione culturale ed un allenamento cerebrale bassissimo. Poi sull'economia io preferisco meno soldi a me ma tutti con soldi che più soldi a me ma nessuno con soldi. Concetto giusto e spiegato con termini basilari.
Quindi stai semplicemente affermando di non conoscere le più elementari leggi dell'economia ma preferisci affidarti a slogan bocciati dalle teorie economiche e dalla storia.
non agli elettori ma a chi fa politica attivamente.
Citazione:
Aurelio
Poi bisognerebbe specificare se il sondaggio si riferisce agli elettori o ai politici.
Citazione:
Gualerz
Generalmente non condivido le teorie economiche di sinistra radicale, tuttavia almeno nella mia esperienza ho sempre avuto la sensazione che sapessero almeno di cosa stavano parlando, magari avevano idee sbagliate ma almeno dietro c'erano delle nozioni di base. Con quelli del PDL zero, ignoranti allo stato brado... ripetono soltanto quello che ascoltano in TV senza per altro capirne il significato...
Non ritengo una persona colta chi sa snocciolare a mena dito la teoria dei maya. A meno che per "cutlura" non si intenda memorizzare dati e basta.
Io so solo chi è il più intelligente: brunik!
Citazione:
Juv
Quindi stai semplicemente affermando di non conoscere le più elementari leggi dell'economia ma preferisci affidarti a slogan bocciati dalle teorie economiche e dalla storia.
L'economia neo-liberista la aborro. La mia unica economia è quella che mette tutti nelle medesime condizioni.
Citazione:
Jano
Io so solo chi è il più intelligente: brunik!
Sono allergico a brunik, sempre più irritante :incav:
i creatori di questo idiota sondaggio e chi risponde per categorie partitiche
Citazione:
MaIn
non agli elettori ma a chi fa politica attivamente.
E allora non si capisce come si possa pensare la lega essere composta esclusivamente da ignoranti, un partito che è riuscito nel giro di dieci anni a conquistare ampie fette di voti e potere nelle regioni economicamente più importanti d'Italia. A meno che non s'intenda la cultura come mera erudizione umanistica.