Visualizzazione Stampabile
-
Re: Procrastinare
Citazione:
Originariamente Scritto da
El rayo
Grande quando si inizia?
il 19 :piango:
-
Re: Procrastinare
palestra un anno??
comunque mercoledì mi iscrivo anche io ..fa parte dei buoni propositi di settembre
-
Re: Procrastinare
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
palestra un anno??
comunque mercoledì mi iscrivo anche io ..fa parte dei buoni propositi di settembre
Sì, quel tipo di palestra ti fa fare abbonamenti quadrimestrali o annuali. Ho preso anche l'area benessere, giusto per fare il pottino...
-
Re: Procrastinare
Citazione:
Originariamente Scritto da
Faria
era un tentativo di umorismo, non riuscito, evidentemente.
Invece secondo me l'idea non era male. :D
-
Re: Procrastinare
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eraclio
ahahaha come sò tristi chisti d'o nodd ahahahah!
http://dw4.convertfiles.com/files/02...0903-00014.wav
:D
-
Re: Procrastinare
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
il 19 :piango:
Hai firmato il 3 per il 19?
-
Re: Procrastinare
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Hai firmato il 3 per il 19?
Sì, ma inizio anche a pagare da quella data. Prima c'è la visita e l'appuntamento con il trainer.
So che mi sta per arrivare qualche critica arguta...
-
Re: Procrastinare
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Sì, ma inizio anche a pagare da quella data. Prima c'è la visita e l'appuntamento con il trainer.
So che mi sta per arrivare qualche critica arguta...
No, no, nessuna critica. Fai bene.
Ho sempre fatto i conti in tasca alle palestre, tra macchinari, utenti abituali, spese d'utenze, personale ecc ecc. Ho calcolato che restano aperte giusto perchè c'è chi paga un anno e dopo un mese non si fa più vedere.
In bocca al lupo.
-
Re: Procrastinare
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
No, no, nessuna critica. Fai bene.
Ho sempre fatto i conti in tasca alle palestre, tra macchinari, utenti abituali, spese d'utenze, personale ecc ecc. Ho calcolato che restano aperte giusto perchè c'è chi paga un anno e dopo un mese non si fa più vedere.
In bocca al lupo.
Ah, ok, era un augurio che mi doveva arrivare da qualcuno. Mi sarei stupito del contrario.
Naaa, mi costa troppo per fare sta cazzata.
Dai puoi sempre sperare che il medico mi trovi qualcosa di così serio da impedirmi di entrare in palestra.
-
Re: Procrastinare
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Ah, ok, era un augurio che mi doveva arrivare da qualcuno. Mi sarei stupito del contrario.
Naaa, mi costa troppo per fare sta cazzata.
Dai puoi sempre sperare che il medico mi trovi qualcosa di così serio da impedirmi di entrare in palestra.
Guarda che io non ti voglio portare sfiga per nulla, anzi mi fa piacere che tu faccia qualcosa per te stesso.