Originariamente Scritto da morfeo È la mia rovina, seriamente non so come arginare la cosa. Le chiavi di casa le prendo dopo...
Originariamente Scritto da El rayo l'avevo capito...ma con la macchinetta basta che metti la capsuletta ed è fatto. ahahahahahhaha!
Originariamente Scritto da Feliks il motivo comunque è che voi del nord non sapete fare la moka. ahahaha come sò tristi chisti d'o nodd ahahahah!
Oddio svengo, non ci posso credere, ho firmato un contratto di un anno...mi sento sporco....
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Rexal Oddio svengo, non ci posso credere, ho firmato un contratto di un anno...mi sento sporco.... Se hai fregato la controparte va bene dai...
Gioia e dolore hanno il confine incerto...
Originariamente Scritto da Faria Scriverò qualcosa più tardi......
Teniamoci stretti, che c'è vento forte. Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno. {;,;}
Originariamente Scritto da El rayo Se hai fregato la controparte va bene dai... Non segui il thread. Sono andato contro le mie più radicate convinzioni, contro la mia religione personale...
Originariamente Scritto da Rexal Non segui il thread. Sono andato contro le mie più radicate convinzioni, contro la mia religione personale... hai preso la fornitura di lavazza?
Originariamente Scritto da Feliks hai preso la fornitura di lavazza? .....palestra...
Originariamente Scritto da Rexal .....palestra... Grande quando si inizia?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum