con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Se tu non fai vita sociale manco con i vicini di pianerottolo, non è che puoi lamentarti, eh...
Non dico che devi fare il compagnone, però almeno un buongiorno e buonasera in mezzo alle scale già fa capire che non sei Arsenio Lupin che va a rubar pidocchi...
con gli orari che faccio nel palazzo mio riconosco al massimo tre persone, e non sono sicuro che loro riconoscano me.
L'unica volta che ho chiamato i pompieri per farmi aprire la porta, hanno usato le lastre per fare scattare la serratura (non mi hanno fatto pagare nulla, ma era anni e anni fa).
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
L'unica volta che ho chiamato i pompieri per farmi aprire la porta, hanno usato le lastre per fare scattare la serratura (non mi hanno fatto pagare nulla, ma era anni e anni fa).
Mica sono tutti così. I miei vicini di casa mi vogliono bene (dopo anni che sono lì) senza un vero motivo e senza che abbia fatto niente per farmi voler bene. A volte devo uscire alla zitta sennò mi placcano per fare due chiacchiere.