Ti hanno derubato,a esagerare dovevano chiederti 150-160 euri....Chiesto al mio vicino che vende porte....

Ti hanno derubato,a esagerare dovevano chiederti 150-160 euri....Chiesto al mio vicino che vende porte....
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

mio papà, se fosse stato a roma, te l'avrebbe aperta per una ventina di euro. ma a esagerare. è una di quelle persone che si divertono a fare 'ste cose. ed era carpentiere in ferro, ste cose per lui son giochini.
comunque dieci giorni fa mia sorella resta senza luce in casa (ovvero aveva la luce ma nn la forza, quindi niente frigo, lavatrice etc). Chiamato un amico elettricista a agosto, di domenica, che si è presentato in dieci minuti, ha fatto un ponte dando immediatamente corrente. tornato il giorno dopo con il pezzo da cambiare nel contatore o quello che è, finito la riparazione. Con fattura, 50 euro. Sono persone rare.
Ultima modifica di Fulvia; 04-09-12 alle 14:57

Il tuo inconscio lo faceva per fare un favore a tuo padre..! Poi nessuno elogio, ho solo spiegato il fenomeno da un punto di vista comportamentale ed economico.
Come ho già spiegato, lascio un paio di chiavi a persona di fiducia ed in ogni caso sinora non mi sono mai servite.
Ultima modifica di Immanuel; 04-09-12 alle 15:33
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.