Re: Mi hanno quasi convinto!
a proposito di cobain, siete daccordo che l'unica carne che è etico mangiare è quella dei suicidi?
i cani sono meravigliosi quando fanno gli occhi dolci, sono bravi quasi quanto le donne
Citazione:
Originariamente Scritto da
DiegoVR
La testimonianza di Paul McCartney sembra incoraggiarci all'uso dell'LSD, più che altro.
lucy in the sky with diamond
Citazione:
Strangolatore di Dresda
I pesci però vivono probabilmente nell'habitat più competitivo della terra. Dubito che il pesce di Mccartney abbia visstuo a lungo
E chissà prima di schiattare quanti bambini di rana, di altri pesci avrà ucciso senza pietà! :giagia:
Citazione:
Perdu
E chissà prima di schiattare quanti bambini di rana, di altri pesci avrà ucciso senza pietà! :giagia:
Chiunque è andato a pesca conosce il contenuto dello stomaco dei pesci in particolare quelli sopra il kg. Da un pesce spesso ne trovi altri 3 dentro la pancia. Però questo secondo alcuni è innaturale.
Citazione:
Marximiliano
E' una questione meramente culturale. I maiali vengono mangiati e i cani no. In realtà i maiali pare siano anche più intelligenti dei cani. Potremmo mangiare anche cani, gatti, cavalli e quant'altro. In cina mangiano i cani, a Vicenza mangiano i gatti (:D) gli inglesi non mangiano i conigli e ebrei e musulmani non mangiano i maiali. E allora...
non è vero che gli inglesi non mangiano i conigli.
Citazione:
Immanuel
Chiunque è andato a pesca conosce il contenuto dello stomaco dei pesci in particolare quelli sopra il kg. Da un pesce spesso ne trovi altri 3 dentro la pancia. Però questo secondo alcuni è innaturale.
Basta educarli e capiranno anche loro che mangiare altri pesci è un abominio! :giagia:
Citazione:
Perdu
Basta educarli e capiranno anche loro che mangiare altri pesci è un abominio! :giagia:
è arrivato il momento, credo.
Ieri al super c'erano delle bistecche di puledro in offerta e non sono riuscita a comprarle. :piango: