Re: Mi hanno quasi convinto!
Citazione:
Originariamente Scritto da
El rayo
Ecco, Fulvia è da sposare.
Io avrei voluto sentire questo tipo di discorsi da colei che fino a l'altro ieri mi trombavo...
:D
Hai un reddito di un certo livello. Ti meriti una donna strafiga e pigrissima. :giagia:
Citazione:
El rayo
Io avrei voluto sentire questo tipo di discorsi da colei che fino a l'altro ieri mi trombavo...
avevo tredici anni. mia mamma mi disse: "Feliks, se nella vita vuoi mangiare bene fai prima a imparare a cucinare"
Citazione:
Rexal
Hai un reddito di un certo livello. Ti meriti una donna strafiga e pigrissima. :giagia:
si ma rexy...noi dobbiamo andare in palestra...
...se no qui facciamo gli sgarzellini ma poi quando abbian bisogno noi si defilano...
p.s. si capisce che sono reduce da un aperitivo all'ultimo sangre?
:)
Citazione:
El rayo
si ma rexy...noi dobbiamo andare in palestra...
...se no qui facciamo gli sgarzellini ma poi quando abbian bisogno noi si defilano...
p.s. si capisce che sono reduce da un aperitivo all'ultimo sangre?
:)
Punto 1. La palestra serve a smaltire l'aperitivo.
Punto 2. Noi non abbiam bisogno di noi, ma sempre di loro.
Punto 3. Loro non hanno bisogno di noi, ma noi dobbiamo provvedere a quello che a random decidono che noi dobbiamo provvedere, senza urtare la loro sensibilità di donne accoppiate, ma comunque indipendenti, emancipate e allo stesso livello dell'uomo.
Quindi, guarda il frigo e comincia a usare la fantasia da solo, che te conviene.
Al massimo usa internet.
Citazione:
Rexal
Punto 1. La palestra serve a smaltire l'aperitivo.
Punto 2. Noi non abbian bisogno di noi, ma sempre di loro.
Punto 3. Loro non hanno bisogno di noi, ma noi dobbiamo provvedere a quello che a random decidono che noi dobbiamo provvedere, senza urtare la loro sensibilità di donne accoppiate, ma comunque indipendenti, emancipate e allo stesso livello dell'uomo.
Quindi, guarda il frigo e comincia a usare la fantasia da solo, che te conviene.
Al massimo usa internet.
Maestro*
Citazione:
El rayo
Maestro*
L'asterisco no, eh. Del Testade*azzo lo dai a qualcun altro. :D
Citazione:
El rayo
Lo stesso desiderio di lei, sicuramente.
Citazione:
Icestar
Lo stesso desiderio di lei, sicuramente.
tu sei già accoppiata ice...se no....
Citazione:
Feliks
però tu usi il metro monetario. sebbene questo sia correttissimo, secondo gli adepti della religione econazista non va affatto bene perché:
- l'agricoltura orientata all'allevamento (mais,soia) è sussidiata (ok questa è l'unica critica che abbia senso)
- non stai tenendo conto i costi ambientali dell'allevamento, sia quelli diretti (scoregge? boh...) che indiretti (il mais e la soia sono transgenici, consumano troppa acqua)
- stai sottraendo risorse a colture più human-oriented (che non si capisce quali possano essere: zucchine?)
- denaro sterco del demonio
ci sta sempre bene.
Al contadino non far sapere quant'è buono il puledro nel braciere..
Ma poi cribbio, contenetevi!
è appena morto quel manzo da tonnellata di Michael Clarke Duncan, c'è carne a volontà!
http://www.repubblica.it/images/2012...ce3f037cad.jpg
che poi era pure vegetariano, quindi sicuramente sarà saporito :giagia: