Re: Mi hanno quasi convinto!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
Ma no! Deve arrivare dopo un crescente rossiniano :giagia:
concordo.
Citazione:
Milady
Ieri al super c'erano delle bistecche di puledro in offerta e non sono riuscita a comprarle. :piango:
:see::see:
Io ammetto candidamente la contraddizione del discorso sugli animali d'affezione.
A casa abbiamo un simpaticissimo coniglietto ariete e, sul lavoro, i cavalli -in ambito lirico- sono dei veri e propri colleghi rispettati quanto gli attori principali. Insomma, guai a chi li tocca.
Eppure, oh, sono così buoni quando serviti come Dio comanda.
Citazione:
animale.marino
non è vero che gli inglesi non mangiano i conigli.
Ma infatti è puramente una questione culturale.
Per esempio, non ostante in italia nessuno mangerebbe cane di buon grado, esiste una città in Sardegna, Quartu Sant'Elena (la città di Perdu), celeberrima per essere dei “Pappa Cani” (Mangia Cane).
Ripeto, solo questione culturale. :giagia:
Ps: io preferisco il maialetto arrosto, ma come si dice ...de gustibus non disputandum est.
Se piace, piace! :see:
Salve a tutti, sono l'utente medio di Pir e mi diverto molto a prendere per il culo i vegetariani.
:gluglu:
Citazione:
blob21
Salve a tutti, sono l'utente medio di Pir e mi diverto molto a prendere per il culo i vegetariani.
:D
Citazione:
blob21
blob lasciali divertire cosi'...tanto noi (non sono vegetariano ma molto simpatizzante) non si fa nulla ni male...anzi!
Vi incacchiate se vi dico che non sono tanto i vegetariani che mi fanno ridere (mai trovato uno che fosse rompiballe, personalmente: solo nei forum), quanto i "vorrei diventare vegetariano, ma mi piace troppo il coniglio all'ischitana" (esempio a caso, ma non è l'unico...)?
:34664:
Citazione:
Maximilian
Fottesega, noi abbiamo la ragione e loro no, se è per questo non è che puoi prendertela col piranha se divora un uomo
Non confondere i tuoi sentimenti personali con la "ragione" (che non prescrive niente di simile)
Citazione:
blob21
:D
Salve a tutti, sono l'utente medio del fondoscala di Pir e mi diverto in modo esagerato, incredibile e smisurato a prendere per il culo i vegetariani.
Grazie a me il valore medio ponderato del divertimento a prendere per il culo i vegetariani di tutti gli utenti di PIR raggiunge valori notevoli