Re: Mi hanno quasi convinto!
E' pericolosa questa deriva ideologica per cui torna fra la massa il concetto di cibo sacro e vietato ad essere mangiato, è un passo indietro.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
:D
Salve a tutti, sono l'utente medio del fondoscala di Pir e mi diverto in modo esagerato, incredibile e smisurato a prendere per il culo i vegetariani.
Grazie a me il valore medio ponderato del divertimento a prendere per il culo i vegetariani di tutti gli utenti di PIR raggiunge valori notevoli
ci sono delle complementarietà strategiche, o anche dette network externalities.
OLIVOOOOO
Citazione:
Faria
Ma cosa ne pensano i vegetariani sugli animali privi di nocirecettori? si possono mangiare?
all'istante non me lo ricordo manco io che cos'è un nocicettore...
Citazione:
Feliks
ci sono delle complementarietà strategiche, o anche dette network externalities.
OLIVOOOOO
In effetti a quelle non avevo pensato :giagia:
Citazione:
Fulvia
all'istante non me lo ricordo manco io che cos'è un nocicettore...
http://www.loscoiattoloelanoce.it/im...oce_scsito.png
:mmm:
Citazione:
blob21
Salve a tutti, sono l'utente medio di Pir e mi diverto molto a prendere per il culo i vegetariani.
:gluglu:
ma toglimi una curiosità Blob, secondo te questo nasce dal fatto che si piglino come dici tu per il culo i vegetariani per noia o dal fatto che il continuo tentato proselitismo dei vegetariani ha rotto le palle? no sai, ne conosco di più scassapalle dei testimoni di genova.
Citazione:
Fulvia
ma toglimi una curiosità Blob, secondo te questo nasce dal fatto che si piglino come dici tu per il culo i vegetariani per noia o dal fatto che il continuo tentato proselitismo dei vegetariani ha rotto le palle? no sai, ne conosco di più scassapalle dei testimoni di genova.
il branco predilige attaccare gli idealisti e le anime belle.
Citazione:
Feliks
il branco predilige attaccare gli idealisti e le anime belle.
il branco teme forse di essere divorato?
mode alimentari, appannaggio dei ricchi...
Citazione:
Fulvia
a me non è mai venuto nessuno a bussare alla porta per vendermi "1000 modi di fare il tofu" :gluglu: