Re: Siete mai stati a un GP di Formula 1?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Non so chi sia Sant'Eusebio (a meno che tu non ti riferisca proprio al Santo) ma non credo che la mia si un'affermazione discutibile. Tutti quelli che guardano i Gran Premi dicono di addormentarsi davanti al televisore. Ho smesso di guardarli proprio per questo: mi addormentavo (o meglio, li guardo quando devo conciliare il sonno).
Il Santo è uno storico utente Pol/Pirriano che però purtroppo ultimamente frequenta poco. Ovviamente appassionato di F1.
Comunque io sono d'accordo con te, beninteso... e adesso sono guai anche per me :D
Citazione:
Sentenza
Non so chi sia Sant'Eusebio (a meno che tu non ti riferisca proprio al Santo) ma non credo che la mia si un'affermazione discutibile. Tutti quelli che guardano i Gran Premi dicono di addormentarsi davanti al televisore. Ho smesso di guardarli proprio per questo: mi addormentavo (o meglio, li guardo quando devo conciliare il sonno).
Beh negli ultimi tempi si sono molto elettrizzate le cose. Ora è ben più noioso un GP di MotoGP
Citazione:
Immanuel
Beh negli ultimi tempi si sono molto elettrizzate le cose. Ora è ben più noioso un GP di MotoGP
Mah... ne ho visto uno l'anno scorso... mai annoiato tanto in vita mia.
Citazione:
Sentenza
Mah... ne ho visto uno l'anno scorso... mai annoiato tanto in vita mia.
Beh guarda quello di Valencia di quest'anno ad esempio.
Due o tre volte Imola a metà anni 80. La F1 è noisoa in TV, all'autodromo non ti addormenti di certo! Anche guardare la fauna dei GP diverte.
Citazione:
norbig
Due o tre volte Imola a metà anni 80. La F1 è noisoa in TV, all'autodromo non ti addormenti di certo! Anche guardare la fauna dei GP diverte.
Ultimamente no, anzi da due anni circa le gare sono diventate molto più divertenti e i sorpassi e i colpi di scena sono veramente tantissimi.
Purtroppo non sono mai stato ad un GP di F1, ma un mio parente che abitava a Monza si , una volta, e mi ha detto che si è annoiato tantissimo e che è molto meglio guardarli in tv i GP.
Citazione:
Immanuel
La MotoGP con il declino di Rossi e la morte di Simoncelli è diventata veramente noiosissima. Infatti ho guardato solo qualche spezzone ad inizio campionato poi ho deciso di non guardarla più.
Citazione:
Alessandro
Ahi ahi, se ti sente Sant'Eusebio sono guai :D
Vero ..... :sofico: :sofico:
Comunque se quelli che dicono che la formula 1 è noiosa avessero visto il GP di oggi a Monza, avrebbero sicuramente cambiato idea. :giagia:
Citazione:
Alessandro
Il Santo è uno storico utente Pol/Pirriano che però purtroppo ultimamente frequenta poco. Ovviamente appassionato di F1.
Comunque io sono d'accordo con te, beninteso... e adesso sono guai anche per me :D
E infatti..ma come osi!!!!:incav:
:D
Comunque come ho scritto prima se ti fossi visto il GP di oggi avresti sicuramente cambiato idea.