Re: Siete mai stati a un GP di Formula 1?
Re: Siete mai stati a un GP di Formula 1?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
ma quanto costa?
Ecco i prezzi per Monza 2012
F1 Monza 2012 prezzi biglietti: GP d'Italia, 80 euro per un prato! - Racing
Tra il 1985 e il 2000 ne ho visti almeno una decina ,per motivi di lavoro.
Ogni anno invitavo i clienti più importanti.
Posso convenire che in TV sia più interessante e in tribuna un pò monotono e non in tempo reale.
La cornice tra il Sabato è la Domenica ,le visite ai box e poi il Gran Premio era interessante.
Nei momenti di monotonia discutevo coi clienti del Budget per l'anno successivo.:D
Quello di oggi sicuramente denso di avvenimenti.
afm
Re: Siete mai stati a un GP di Formula 1?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
Comunque se quelli che dicono che la formula 1 è noiosa avessero visto il GP di oggi a Monza, avrebbero sicuramente cambiato idea. :giagia:
Perchè cosa è successo oggi?
Re: Siete mai stati a un GP di Formula 1?
sono stato sulle piste di Nurbugring e Hockenheim (Germania) e su quella di Spa (Belgio) quando non c'era il gran premio
Re: Siete mai stati a un GP di Formula 1?
Da giovane ci andai due volte con gli amici ma non mi piaceva proprio.
Re: Siete mai stati a un GP di Formula 1?
Montecarlo nei lontanissimi anni 80 (1987).
Atmosfera straordinaria, indescrivibile.
Incidente nelle prove terrificante ma senza conseguenze.
Re: Siete mai stati a un GP di Formula 1?
Re: Siete mai stati a un GP di Formula 1?
Citazione:
Originariamente Scritto da
amerigodumini
Montecarlo nei lontanissimi anni 80 (1987).
Atmosfera straordinaria, indescrivibile.
Incidente nelle prove terrificante ma senza conseguenze.
Non ti facevo neanche nato nell'87.
Re: Siete mai stati a un GP di Formula 1?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
ma quanto costa?
Stando ai racconti di un amico di vecchia data di mio padre, che andava oltre cortina con le valigie che straboccavano letteralmente di calze di nylon come Verdone, ai tempi era possibile vedere il Gran Premio di Ungheria gratuitamente da molti punti.
Re: Siete mai stati a un GP di Formula 1?
Citazione:
Originariamente Scritto da
amerigodumini
Montecarlo nei lontanissimi anni 80 (1987).
Atmosfera straordinaria, indescrivibile.
Incidente nelle prove terrificante ma senza conseguenze.
Vero ,avevo dimenticato Montecarlo 6/7 GP visti dal ristorante sopra la curva de La Rascasse .
Fantastici!!!! Negli anni '85-'95.
http://www.youtube.com/watch?v=IgMuBV__Cfw
curva de La Rascasse (Monte-Carlo) | Flickr - Photo Sharing!
afm