Re: Siamo tutti democratici!
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefaboy
l'hanno eletto i campani... sbattessero la testa al muro
Infatti, vuoi mettere, prenderlo in quel posto da qualcuno che forse sa leggere?
Citazione:
stefaboy
dove lo leggi sistema?
è sottointeso
Citazione:
Rexal
Mi sa che non sa manco chi sia stato Carlin.
Possiamo anche eliminare il processo democratico dalla discussione, il mio discorso va molto più a fondo della questione.
Quella persona è l'espressione di una comunità e non è un singolo caso, è solo uno dei tanti.
Fosse pure, la campania, retta da una classe elitaria di pochi scelti, produrrebbe ugualmente gente come Cesaro in politica perché quella persona lì è espressione del potere e degli interessi di quel posto.
Citazione:
stefaboy
Possiamo anche eliminare il processo democratico dalla discussione, il mio discorso va molto più a fondo della questione.
Quella persona è l'espressione di una comunità e non è un singolo caso, è solo uno dei tanti.
Fosse pure, la campania, retta da una classe elitaria di pochi scelti, produrrebbe ugualmente gente come Cesaro in politica perché quella persona lì è espressione del potere e degli interessi di quel posto.
E' l'espressione d'un sistema che è immondizia e pertanto produce rifiuti umani.
Citazione:
Feliks
è sottointeso
sottinteso da te
Citazione:
stefaboy
Eliminando il processo democratico dal discorso, elimineresti progressivamente pure i gruppi di interesse che si sono sviluppati alla tetta del processo democratico.
Citazione:
Rexal
Eliminando il processo democratico dal discorso, elimineresti progressivamente pure i gruppi di interesse che si sono sviluppati alla tetta del processo democratico.
e chi sceglierebbe i politici?
qua su youtube. http://www.youtube.com/watch?v=OI7BCPNoO1A
Ma quanto cazzo odio il tgr campania di merda.