Re: Siamo tutti democratici!
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefaboy
E' un mio must da sempre
"Nessuno si senta assolto, siamo tutti coinvolti"
"Se ti astieni, lasci che altri decidano al posto tuo"
Non esiste il modo per isolarsi dalla massa. Tu SEI la massa finché non espatri e acquisisci lo status di apolide.
E' proprio per questo modo di ragionare che ci meritiamo UO...UUOL...UOLD...ULBAN...
per me sono tutti responsabili.
chi lo vota, chi non lo vota, chi gli vota contro. Tutti contribuiscono ad eleggerlo. Passi una volta, due, tre. Dopo 60 anni sei rappresentato da questa gente qua, è colpa tua SEMPRE.
Citazione:
Rexal
No, ha capito bene. Vedi la risposta di Feliks e poi le sue.
Mi riferivo al tizio del video, insomma un livello di lettura accettabile lo raggiunge chiunque se non ha problemi.
Citazione:
stefaboy
per me sono tutti responsabili.
chi lo vota, chi non lo vota, chi gli vota contro. Tutti contribuiscono ad eleggerlo. Passi una volta, due, tre. Dopo 60 anni sei rappresentato da questa gente qua, è colpa tua SEMPRE.
Beh, sei perfettamente d'accordo con Carlin e con me. Salvo per il fatto che magari dovresti pensare a non nutrire la demoggggrazia col tuo voto.
Citazione:
morfeo
Mi riferivo al tizio del video, insomma un livello di lettura accettabile lo raggiunge chiunque se non ha problemi.
Sìsì....anche le tabelline le sanno tutti...
Prima che tu risponda ancora con "so 60 anni che la pigliamo nel culo etc."
Follia è fare sempre la stessa cosa e aspettare risultati diversi, Albert Einstein
Saluti.
Citazione:
Rexal
Beh, sei perfettamente d'accordo con Carlin e con me. Salvo per il fatto che magari dovresti pensare a non nutrire la demoggggrazia col tuo voto.
quella frase è ambivalente.
Può essere interpretata come un invito sottinteso all'astensione, se voti non ti lamentare, quindi non votare per lamentarti.
Ma allora che senso avrebbe non votare, solo per lamentarsi?
Siamo all'auto presa per il sedere... io non voto per potermi lamentare, spaccare tutto. E quindi c'è da chiedersi se Carlin non stia prendendo in giro proprio il suo spettatore...
Può essere interpretata anche come un avverbio di tempo, se, quando voti, non ti lamentare.
E allora è un'esortazione. Tu voti e dunque non ti lamentare.
Citazione:
stefaboy
quella frase è ambivalente.
Può essere interpretata come un invito sottinteso all'astensione, se voti non ti lamentare, quindi non votare per lamentarti.
Ma allora che senso avrebbe non votare, solo per lamentarsi?
Siamo all'auto presa per il sedere... io non voto per potermi lamentare, spaccare tutto. E quindi c'è da chiedersi se Carlin non stia prendendo in giro proprio il suo spettatore...
Può essere interpretata anche come un avverbio di tempo, se, quando voti, non ti lamentare.
E allora è un'esortazione. Tu voti e dunque non ti lamentare.
la questione è: se voti non ti lamentare DEL SISTEMA.
Citazione:
Feliks
Mi sa che non sa manco chi sia stato Carlin.
Citazione:
Feliks
dove lo leggi sistema?