...devo dire che non è poi così male...tutt'altro...
Ho anche imparato a sbrigare le faccende domestiche...cosa che non credevo possibile...![]()

...devo dire che non è poi così male...tutt'altro...
Ho anche imparato a sbrigare le faccende domestiche...cosa che non credevo possibile...![]()
Il mio stile è vecchio...come la casa di Tiziano a Pieve di Cadore...
…bisogna uscire dall’egoismo individuale e creare una società per tutti gli italiani, e non per gli italiani più furbi, più forti o più spregiudicati. Ugo La Malfa

dipende da che tipo sei.
io accumulo i piatti fino a che non ho più nulla su cui mangiare e consumo tutti i vestiti finché non ho più nulla da mettere

Io no...quando finisco di pranzare/cenare pulisco e sistemo tutto subito...non è un dovere...è un'esigenza...con vestiti e biancheria idem...lavo tutto regolarmente...non accumulo...
…bisogna uscire dall’egoismo individuale e creare una società per tutti gli italiani, e non per gli italiani più furbi, più forti o più spregiudicati. Ugo La Malfa

Ultima modifica di RAYO; 04-09-12 alle 23:42
Gioia e dolore hanno il confine incerto...

Non credo...quando mi rompo lo faccio subito...![]()