Gnocchi di patate al gorgonzola, oppure gnocco fritto con o salame o con prosciutto oppure con la coppa. :giagia:
Originariamente Scritto da Feliks in b4 che tipo di gnocca vi piace affondato
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Gnocchi di patate al gorgonzola, oppure gnocco fritto con o salame o con prosciutto oppure con la coppa. :giagia: more'! voi esse bello e magro coi pettorali in mostra e gli addominali dipinti? 'sta robba scordatela!!
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi
Originariamente Scritto da euvitt more'! voi esse bello e magro coi pettorali in mostra e gli addominali dipinti? 'sta robba scordatela!! Ehhhh ... ma sai com' è, lo spirito è forte ma la carne (e anche i gnocchi) è debole ..... :sofico:
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Ehhhh ... ma sai com' è, lo spirito è forte ma la carne (e anche i gnocchi) è debole ..... :sofico: se osi magnatte uno de quei piatti poi te devi fa 45 minuti de bicicletta a palla lo sai vero?
Originariamente Scritto da euvitt se osi magnatte uno de quei piatti poi te devi fa 45 minuti de bicicletta a palla lo sai vero? Eh lo so bene ma c'è pensa Banderas Jr. a famme passà la panza un smetterebbe mai de girà in bicicletta e io lo devo seguì ..... :sofico: :sofico:
Regole del Forum