L'osservazione, per quanto possa sembrare clamoroso, è meno peregrina di quanto normalmente ci si aspetti da malandrina.
In effetti esotericamente (su di un piano "positivistico" potremmo riferirci alla nozione di inconscio collettivo) il passaggio dal femminile al maschile è ascensionale, mentre il contrario è discendente ed infero.

Uhm,mi era quasi venuto voglia di postare la mia foto in kilt,fatta a Edinburgh,ma poi ci ho ripensato.....
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Mi sembra un'osservazione molto acuta e verosimile. Interessante riflessione. Complimenti.
Diciamo pure che da una parte ci sta una storia, e dall'altra ci sta un giornalista che ci ricama sopra. Ma prendendo per buono quanto scrive l'articolista, non mi smebra che il padre sia semplicemente una persona tollerante, o irresponsabile o un cretino, come leggo in vari post.
A me sembra che molto probabilmente il papa' ha qualche serio problema di rapporto col figlio/figlia. A cinque anni non esistono bambini che vogliono vestirsi da bambine. Non credo proprio, e non ne ho mai sentito. Io di figli ne ho avuti 4, a cui si aggiungono altri 6 nipotini, e questa pratica del travestimento a 4 o 5 anni non l'ho mai sentita.
E' possibile che il padre, per qualche motivo, voleva una femminuccia, e stia condizionando psicologicamente il bambino a vestirsi da femmina. In ogni caso sarebbe interessante sapere la mamma cosa dice ...... le donne hanno un pragmatismo ed una sensibilità che noi uomini normalmente non abbiamo.
Ovvio che la prima cosa da fare, visto che il bambino si prepara ad andare a scuola, sarebbe quella di prendere mamma, padre e bambino e portarli in un istituto specializzato per vedere la tara dove sta. Perchè non ci giriamo attorno : qua ci sta' una tara da qualche parte. Imho.
Ultima modifica di Les Paul; 06-09-12 alle 10:19