1- Pecorino
2- Mozzarella di bufala
3- Ricotta, di pecora soprattutto.
4 -Caciocavallo silano, ben stagionato, da fare a fette e grigliare...
5- Stracchino
6- Taleggio
7- Brie
Il parmigiano mi piace più che altro grattugiato sulla pasta.


1- Pecorino
2- Mozzarella di bufala
3- Ricotta, di pecora soprattutto.
4 -Caciocavallo silano, ben stagionato, da fare a fette e grigliare...
5- Stracchino
6- Taleggio
7- Brie
Il parmigiano mi piace più che altro grattugiato sulla pasta.
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch


1-Grana (parmigiano o padano, faccio poca differenza)
2- Taleggio
3- Fontina, Asiago
4- Rosa Camuna
5- Gorgonzola
6- I caprini stagionati (quelli freschi invece mai piaciuti)
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"




1- Stracchino
2 - Asiago
3 - Parmigiano
4 - Brie
Una domanda (importante): ma la mozzarella e il fiordilatte sono formaggi o no? Se sì, va cambiata la classifica
Ultima modifica di Maximilian; 08-09-12 alle 15:42




Tutti,ma soprattutto il parmigiano,per me è una religione,in un piatto di pasta ci sono più grammi di parmigiano che di pasta.


Anche la ricotta merita una menzione speciale,e lo svizzero,e la mozzarella,e il primo sole,il pepato fresco...vabè avete capito,adoro i formaggi![]()


Anch'io il grana lo mangio principalmente sullla pasta; poi mi mangio anche la crosta (prima la pulisco)


essendo di Parma metto al primissimo posto il parmigiano (non il Grana padano)
poi pecorino romano
Taleggio
Gorgonzola
e poi formaggi francesi come
cantal
beaufort

