Non so se avete notato, ma avete chiuso il forum troubleshooting così...
Messaggi: 9,999
Vi prego di riaprirlo e aggiungere un messaggio così facciamo cifra tonda e il mio stato di maniaco compulsivo smette di turbarmi! :giagia:


Non so se avete notato, ma avete chiuso il forum troubleshooting così...
Messaggi: 9,999
Vi prego di riaprirlo e aggiungere un messaggio così facciamo cifra tonda e il mio stato di maniaco compulsivo smette di turbarmi! :giagia:








repapelle:
repapelle: