Riferimento: Da quanto tempo non contemplate il "creato"?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Carrie
Io se seguo il vialetto di casa mia trovo i bidoni dell'immondizia (pussa pussa che pussa!) e 'na fila di auto parcheggiate :D Non è che per caso mi adotti? :211:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordileone
Ti ho edòtto, penso sia sufficiente. :D
sposala stupido :D
ooopss ....dimenticavo Esther :prr:
Riferimento: Da quanto tempo non contemplate il "creato"?
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
sposala stupido :D
ooopss ....dimenticavo Esther :prr:
:D Mi sposerò solo civilmente peraltro.
Riferimento: Da quanto tempo non contemplate il "creato"?
dall'ultima volta che ho preso in mano una reflex.
Riferimento: Da quanto tempo non contemplate il "creato"?
Sempre ..ogni tramonto e ogni alba....ogni collina e ogni albero...e il mare, qui vicino a casa mia :)
Riferimento: Da quanto tempo non contemplate il "creato"?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venom
Certo che questa discussione in mezzo a quella sul sesso anale, le gnocche e i finocchi stona un pò :sofico:
Comunque ci stavo pensando l'altro giorno mentre guardavo un documentario riguardante lo sbarco sulla Luna.
Chiudila come OT... :crepapelle:
Riferimento: Da quanto tempo non contemplate il "creato"?
il creato..che espressione alienante..
Riferimento: Da quanto tempo non contemplate il "creato"?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Platone
il creato..che espressione alienante..
:conf: Mi sa che a te piace l'erba dei prati e che non ti soffermi alla sola contemplazione eh! :D
Riferimento: Da quanto tempo non contemplate il "creato"?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venom
Certo che questa discussione in mezzo a quella sul sesso anale, le gnocche e i finocchi stona un pò :sofico:
Comunque ci stavo pensando l'altro giorno mentre guardavo un documentario riguardante lo sbarco sulla Luna.
Idem...guardavo un documentario su Sky, "I misteri della Luna" mi pare si chiamasse e mi sono scaturiti in mente tanti di quei bei pensieri...
Certo che appena arriva la pubblicità, o ti suona il citofono sparisce tutto...:incav:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordileone
Infatti poco prima di aprire questo 3d stavo facendo la stessa cosa, ma da solo. E' infatti quando sono totalmente solo, lontano da tutti e soprattutto da tutto, che riesco ad abbandonarmi totalmente. Purtroppo però hai ragione, nell'altro post, quando dici che la contemplazione della natura non ci da più quel senso di una volta. In genere il piacere dura pochi minuti, perché poi i pensieri dei grandi prendono il sopravvento. Credo però che sia anche questione di abitudine: se ci abbandonassimo più spesso nella contemplazione, utilizzando ogni senso, come l'olfatto per annosare l'aria che in questi giorni sa di fiocchio selvatico e l'erba quasi secca, tagliata pochi giorni prima, potremmo allenare la mente per vincerli quei pensieri, per lasciarli da parte finché vogliamo. Una specie di terapia riparativa. Ah, ovviamente il telefonino va tenuto spento. :sofico:
Che meraviglia :60019:
Quoto appieno!
E' un peccato che oggi provare tante emozioni legate alla Natura sia così difficile e ostacolato da un'enormità di fattori.
Riferimento: Da quanto tempo non contemplate il "creato"?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hope
Che meraviglia :60019:
Quoto appieno!
E' un peccato che oggi provare tante emozioni legate alla Natura sia così difficile e ostacolato da un'enormità di fattori.
:chefico: Embè, uno che va in giro nudo con la foglia di fico lì... che altro poteva dire? :D
Riferimento: Da quanto tempo non contemplate il "creato"?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Carrie
:chefico: Embè, uno che va in giro nudo con la foglia di fico lì... che altro poteva dire? :D
Beh il fatto che io abbracci dei culti "naturalisti" mi fanno molto più credibile di te sotto il punto di vista della contemplazione del 'creato' :chefico:
E poi non vado con la foglia di fico li...
Fa caldo!
Meglio gnudi gnudi :D