Ti sei affezionato vedoper lo meno hai capito di cosa si parla ^^ ciao anche a te!
«Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

......mi piace provocare la gente che si prende troppo sul serio.........
Mi dispiace per la fine del tuo mandato.....e per la scomparsa di un grande partito.

"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

Infatti io non parlavo di te o di me, ma del fatto che la lista Pds c'era...mentre il Pl non è neanche riuscito a presentare la sua
quindi prima di parlare di estinzione, meglio ricordare che siete voi ad averla rischiata grossa, e vi è andata bene.
Quanto al resto, mi fa piacere scoprirti analista del progetto politico Pds...ma anche in questo caso devo correggerti: non è fallito assolutamente niente. Il progetto politico del Pds era quello di fare da trait-d'union tra Lr e Su, ed è quello che continuerà fare come forza organizzata ed autonoma ( perchè autonoma rimarrà, non si scioglie niente...al massimo si confedera e non è la stessa cosa).
questo giusto per chiarire, poi visto che il topic nasce per ghignare ghigna pure, basta sia chiaro che quello che dici non ha fondamento![]()
Ultima modifica di Gdem88; 08-09-12 alle 15:24
«Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

evidentemente è un tentativo, logico, di allargare i consensi non trincerandosi a oltranza dietro sigle nelle quali non tutti i riformatori di sinistra si riconoscono.
Il problema è che la scelta del nuovo nome Rete non mi sembra molto moderna nemmeno lei, sembrano vecchie formule anni '90, ricorda il movimento di Leoluca Orlando di breve durata prima che Di Pietro fondasse l'IDV
sarebbe interessante sapere tra i Pdiini chi è pro-Bersani e chi pro-Renzi e se Renzi è ancora percepito come un sabotatore della linea del partito o è visto come una novità che potrebbe essere vincente e veramente innovatrice
Poi sarebbe interessante sapere chi vede di buon occhio un Monti Bis e chi nel 2013 vuole la fine del governo tecnico e il ritorno alla politica pura e con quali alleati
Ultima modifica di FrancoAntonio; 08-09-12 alle 16:16

Per sapere tutto questo vai a vedere sul forum Pd, non è certo Transatlantico il luogo nè il Pds il partito, visto che il Pds NON E' il Pd.
Potrei poi ricordarti le tue stesse parole su Transatlantico come luogo dove contano anche altre cose...aaaaah questi giocatori d'età ronniana, attaccati a vecchi schemi ormai sorpassati e non aperti al nuovo![]()
quando si è in campo dall'età di Ronnie, si tendono a vedere tutti i cambiamenti con le lenti del tempo che si è vissuto...in fin dei conti, tutti i vecchi politici sono così sai
![]()
Ultima modifica di Gdem88; 08-09-12 alle 17:18

Soliti 3d di quel provocatore nato di Juv.
VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/