Certo che sì...la mattina mi sveglio con "Stampa e Regime" di Massimo Bordin...da anni ormai...
Il mio stile è vecchio...come la casa di Tiziano a Pieve di Cadore...
…bisogna uscire dall’egoismo individuale e creare una società per tutti gli italiani, e non per gli italiani più furbi, più forti o più spregiudicati. Ugo La Malfa

Il mio stile è vecchio...come la casa di Tiziano a Pieve di Cadore...
…bisogna uscire dall’egoismo individuale e creare una società per tutti gli italiani, e non per gli italiani più furbi, più forti o più spregiudicati. Ugo La Malfa

Fino a qualche anno fa, almeno qualche ora al giorno gliela dedicavo (le mie trasmissioni prefertie erano Stampa e regime e Passaggio a sud est, come anche gli interventi di Rufi), da tempo ormai nella mia zona è inascoltabile, il segnale c'è ma è disturbatissimo.
Ho provato ad ascoltarla on line, ma non è la stessa cosa.
Controllori di volo pronti per il decollo,
telescopi giganti per seguire le stelle
(F. Battiato, No time no space)

certo che la ascolto, soprattutto la trasmissione di approfondimento sull'Asia.

Se capita che ascolti la radio in macchina, sì. In alternativa a radio dj![]()

In macchina molto volentieri. Non fosse altro per Bordin e per il requiem.
Senatore Imperiale,Patrizio dell’Impero,Duca Duce di Parmula,Placentula et Guastallula,Sovrintendente agli ‘Mperial vitigni di Sangiovese,Vicecomandante del FICA.

Sempre, in macchina ascolto solo Radio Radicale e anche quando sono in giro in bici la ascolto sempre. Le poche cose che non mi piacciono sono i processi.
Se si sinizia ad ascoltare non si può non rendersi contio di quanto i radicali siano sopra tutti gli altri.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png