Bah, ma volete mettere il Fondo con quelle robe dei piani alti?Per me POL e PIR sono sempre stati solo il Fondo ed il Seggio....poi c'era anche la sezione dei fumetti...Isa ricordi che bei tempi
?


Bah, ma volete mettere il Fondo con quelle robe dei piani alti?Per me POL e PIR sono sempre stati solo il Fondo ed il Seggio....poi c'era anche la sezione dei fumetti...Isa ricordi che bei tempi
?
Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"


Il Nazionale è il parco giochi del forum, non sarebbe più la stessa cosa se non ci fosse.
Il Fondo invece è la zona chillout dove si beve un caffè dopo la ginnastica.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.




I sottoscalisti hanno un complesso di inferiorità nei confronti dei frequentatori del Nazionale, dai ammettetelo....:sofico:
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"


Una volta il nazionale era il principale![]()


il nazionale è stato mai leggibile?
Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.


Credo che il Nazionale sia da sempre il forum più illeggibile...ma diciamocelo, se fosse leggibile sarebbe ancora il Nazionale?
A voi l'ardua risposta.


Nel nazionale c'è una marea di gente mai vista e conosciuta...ci vado ogni tanto per vedere, orrore!!!




Nazionale come le sigarette
slava kokaini