E la precedente sarebbe?
E sopratutto i contratti firmati sotto il regime della biagi che fine farebbero?
Questo anche ammettendo questo automatismo del "ritorno alla legge precedente"....
(vuoi un consiglio, zef? Torna allo studio del viaggio spaziale, come l'omonimo.)





Rispondi Citando
