Buonasera sera signore e signori, mi sono appena registrato.
Questo è un forum dove si parla di politica, io mi presento senza un orientamento preciso, se qualcuno vuole convincermi delle sue ragioni sono a disposizione.
Unica condizione che siano ragioni e ragionamenti e non preconcetti assiomi o dogmi
Ciao.iaociao:




iaociao:
Rispondi Citando
