Originariamente Scritto da pomponio leto Ma dove sono capitato.... In mezzo a una congrega di grassatori ingrassati (a forza di mangiare certe cose...) Nono... io mangio mai quelle cose lì!! Originariamente Scritto da Alessandro E' proprio l'ora giusta (anche se io ho appena colazionato, eh! ) Alessandro... io intendevo altre "crostatine".. quelle che servono per non farsi mettere i piedi in testa!
Originariamente Scritto da ondablu Alessandro... io intendevo altre "crostatine".. quelle che servono per non farsi mettere i piedi in testa! Ops! Chi è che si fa mettere i piedi in testa qui?
Originariamente Scritto da Alessandro Ops! Chi è che si fa mettere i piedi in testa qui? Originariamente Scritto da Rexal Dammi la tua crostatina o ti picchio....voglio anche il saccottino.
Originariamente Scritto da ondablu Ale è troooppo buono, gli basterebbe mollare i guinzagli e qualcuno farebbe il lavoro sporco per lui, altro che crostatine...
Originariamente Scritto da pomponio leto Ale è troooppo buono, gli basterebbe mollare i guinzagli e qualcuno farebbe il lavoro sporco per lui, altro che crostatine... Diglielo... Ma che è sto Riferimento che salta fuori a ogni post? Bah?!
Originariamente Scritto da Alessandro Diglielo... Ma che è sto Riferimento che salta fuori a ogni post? Bah?! Boh? Ammininistratore teeeecnicooooo...
Originariamente Scritto da pomponio leto Boh? Ammininistratore teeeecnicooooo... IhIhIh!! Non vorrei essere nei suoi panni... chissà quanto ha da fare!
Originariamente Scritto da Alessandro Diglielo... Ma che è sto Riferimento che salta fuori a ogni post? Bah?! c'era anche su POL, appare quando quoti. ma su pol era Re: e non Riferimento:
Riferimenti incrociati....
"Bad karma"
son cose complicate... vai a capì come funzioneno...
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum