User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Mah...

  1. #11
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,623
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Mah...

    Evidentemente qualcuno è venuto in Italia per dare il meglio di se.
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  2. #12
    Giusnaturalista
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Giudicato di Cagliari
    Messaggi
    15,648
     Likes dati
    4,698
     Like avuti
    3,818
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mah...

    la feccia della feccia è sbarcata in Italia....e noi a pagare le tasse per mantenere le carceri 4 stelle dedicate a sti avanzi di galera......
    Tu ne cede malis, sed contra audentior ito, quam tua te Fortuna sinet.


  3. #13
    Forumista
    Data Registrazione
    20 Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    859
     Likes dati
    99
     Like avuti
    218
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mah...

    Citazione Originariamente Scritto da taxydriver Visualizza Messaggio
    Avevo provato con altro, su google notizie e, ordinandolo per data, da la "leggerissima" percezione di un bollettino di guerra. Con filippino invece esce pochissimo effettivamente:gratgrat:
    Forse perché tra i filippini ci sono pochissimi delinquenti mentre tra i nordafricani 8 su 10 sono delinquenti. Che volemo fa?
    Dopo che ieri sera ho visto Rambo, so cosa fare la prossima volta che ciò accade
    Ronald Reagan

  4. #14
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,623
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Mah...

    Citazione Originariamente Scritto da Diceopulo Visualizza Messaggio
    Forse perché tra i filippini ci sono pochissimi delinquenti mentre tra i nordafricani 8 su 10 sono delinquenti. Che volemo fa?
    Ma naturalmente si continua - in nome di un concetto alla cazzo di "politicamente corretto" - evitando di chiamare le cose (e le persone) col loro vero nome.

    In questo caso, delinquenti questi ospiti (peraltro nemmeno invitati) e dementi integrali quelli che continuano a difenderli, senza se e senza ma, adducendo la solita sfilza di slogan e luoghi comuni a loro difesa.
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  5. #15
    Forumista
    Data Registrazione
    20 Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    859
     Likes dati
    99
     Like avuti
    218
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mah...

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Ma naturalmente si continua - in nome di un concetto alla cazzo di "politicamente corretto" - evitando di chiamare le cose (e le persone) col loro vero nome.

    In questo caso, delinquenti questi ospiti (peraltro nemmeno invitati) e dementi integrali quelli che continuano a difenderli, senza se e senza ma, adducendo la solita sfilza di slogan e luoghi comuni a loro difesa.
    Guarda ti dirò che io sto con una ragazza brasiliana mulatta da 7 anni e convivo con lei da 4 anni, frequento una parrocchia dove il parroco è un negro del Congo e ti dirò una cosa che ti sconvolge a lui i negri che si comportano in questa maniera stanno sul cazzo e gli creano anche imbarazzo e alla fine mi sono anche rotto le palle di sentirmi chiedere ogni volta "ma tu sei di destra e stai con una brasiliana e per giunta negra?" A questi dementi integrali - che votano a sinistra - cosa dovrebbe rispondere una persona?
    Dopo che ieri sera ho visto Rambo, so cosa fare la prossima volta che ciò accade
    Ronald Reagan

  6. #16
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,623
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Mah...

    Citazione Originariamente Scritto da Diceopulo Visualizza Messaggio
    Guarda ti dirò che io sto con una ragazza brasiliana mulatta da 7 anni e convivo con lei da 4 anni, frequento una parrocchia dove il parroco è un negro del Congo e ti dirò una cosa che ti sconvolge a lui i negri che si comportano in questa maniera stanno sul cazzo e gli creano anche imbarazzo e alla fine mi sono anche rotto le palle di sentirmi chiedere ogni volta "ma tu sei di destra e stai con una brasiliana e per giunta negra?" A questi dementi integrali - che votano a sinistra - cosa dovrebbe rispondere una persona?
    La domanda che ti pongono dovrebbe essere sufficiente per far comprendere un dato di fatto; i VERI coglioni, incapaci di ragionare aldilà dei loro luoghi comuni, sono proprio questi minorati, i quali sanno solo ragliare quattro slogan del cazzo, dei quali tra l'altro non afferrano nemmeno il significato.
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  7. #17
    Forumista
    Data Registrazione
    20 Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    859
     Likes dati
    99
     Like avuti
    218
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mah...

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    La domanda che ti pongono dovrebbe essere sufficiente per far comprendere un dato di fatto; i VERI coglioni, incapaci di ragionare aldilà dei loro luoghi comuni, sono proprio questi minorati, i quali sanno solo ragliare quattro slogan del cazzo, dei quali tra l'altro non afferrano nemmeno il significato.
    quello che mi chiedo è se a questi dementi vale la pena di rispondergli o mandarli a quel paese?
    Dopo che ieri sera ho visto Rambo, so cosa fare la prossima volta che ciò accade
    Ronald Reagan

  8. #18
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,623
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Mah...

    Citazione Originariamente Scritto da Diceopulo Visualizza Messaggio
    quello che mi chiedo è se a questi dementi vale la pena di rispondergli o mandarli a quel paese?
    Non ti curar di loro ma passa e sputa (cit. Globulo Nero)
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  9. #19
    Forumista
    Data Registrazione
    20 Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    859
     Likes dati
    99
     Like avuti
    218
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mah...

    Ho digitato la parola filippino e guardate cosa è uscito?

    filippino - Cerca con Google

    Google
    Dopo che ieri sera ho visto Rambo, so cosa fare la prossima volta che ciò accade
    Ronald Reagan

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito