Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nuovo moderatore
Caro Valsesiano,
sei sempre prezioso, peccato vederti poco.
Per me saresti ottimo anche come moderatore.
Tutti noi siamo disgustati, ma siamo stati costretti a queste miserie dalla battaglia alla quale siamo stati chiamati in difesa del forum che porta orgogliosamente il nome della NOSTRA terra.
Speriamo sia finita.
Quando poi leggo di uno iscritto da poco che si permette di "suggerire" all'amministrazione nomi senza discuterne qui in pubblico, mi chiedo proprio dove siamo finiti.
Va bè! Saranno peccati di gioventù. E con la squola odierna i giovani vanno pure capiti.
-
Ho suggerito perchè mi è stato chiesto. Questione di educazione. Ed ho informato gli utenti del forum di questa cosa. Questione di correttezza.
Come giustamente scrivi, tutto ciò non l'ho imparato a scuola.
PS: l'anzianità di iscrizione non ha alcuna importanza.
-
Capirai che appaia quanto meno strano che vi siano dei contatti privati e non pubblici.
Comunque già nelle mie ultime parole se l'hai capito volevo essere comprensivo.
Mia intenzione è di ritrovare un minimo di tranquillità.
L'importante è rintuzzare il tentativo di infiltrazioni strane che porterebbero sicuramente a pessimi risultati.
Stiamo discutendo e lavorando in tal senso.
I vecchi di iscrizione comunque, credimi, hanno un loro peso da rispettare. E io non sono tra questi. Brutta cosa quando un pivellino crede di poter fare a meno dei vecchi.
-
Può sembrare strano, tuttavia è la prassi dell'attuale Amministrazione.
E non è neppure mia intenzione litigare, ho cercato di rispondere alle domande, e spiegare quanto è avvenuto - rispetto a quanto ne so io :)
Non è mia intenzione misconoscere i meriti di chi scrive sul forum da anni; resta però il fatto che le idee non si misurano con il metro dell'anzianità.
-
E' stato nominato Eridano. Una scelta che credo soddisfi tutti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
von Dekken
E' stato nominato Eridano. Una scelta che credo soddisfi tutti.
Wow!!!!! Che bella notizia.
E' il primo giorno di primavera e la sicura ripartenza in grande di Padania.
A questo punto Green_Animal, puo' diluire la sua invadente presenza, con la certezza che tanti vecchi e nuovi utenti si affaccieranno al forum.
E un grazie allo zio, per quanto fatto affinche si arrivasse a tanto.
E sempre un abbraccio allo Sciatore che ci ha sopportato per sei mesi , quasi una gravidenza.
Sono felice!:drinky:
-
Citazione:
von Dekken
Può sembrare strano, tuttavia è la prassi dell'attuale Amministrazione.
E non è neppure mia intenzione litigare, ho cercato di rispondere alle domande, e spiegare quanto è avvenuto - rispetto a quanto ne so io :)
Non è mia intenzione misconoscere i meriti di chi scrive sul forum da anni; resta però il fatto che le idee non si misurano con il metro dell'anzianità.
Quello che sconcerta è la scelta dell'amministrazione sul tuo nome.
Nessuno ha parlato della misurazione delle idee, per quelle sarei certamente in fondo alla fila, ma l'anzianità ha un suo valore intrinseco da non sottovalutare.
Comunque ringraziamo Eridano per la disponibilità: è un amico, un padano vero.
Grazie a lui possiamo dire: "Tutto è bene quel che finisce bene!"
-
Citazione:
animal
Wow!!!!! Che bella notizia.
E' il primo giorno di primavera e la sicura ripartenza in grande di Padania.
A questo punto Green_Animal, puo' diluire la sua invadente presenza, con la certezza che tanti vecchi e nuovi utenti si affaccieranno al forum.
E un grazie allo zio, per quanto fatto affinche si arrivasse a tanto.
E sempre un abbraccio allo Sciatore che ci ha sopportato per sei mesi , quasi una gravidenza.
Sono felice!:drinky:
Tu prova a defilarti o anche solo a ridurre la tua presenza e vengo domani stesso sul Gottardo a staccarti i testicoli a morsi.
-
Citazione:
ventunsettembre
Quello che sconcerta è la scelta dell'amministrazione sul tuo nome.
Nessuno ha parlato della misurazione delle idee, per quelle sarei certamente in fondo alla fila, ma l'anzianità ha un suo valore intrinseco da non sottovalutare.
Comunque ringraziamo Eridano per la disponibilità: è un amico, un padano vero.
Grazie a lui possiamo dire: "Tutto è bene quel che finisce bene!"
Preciso che il mio era un nome di riserva. Sull'opportunità di scegliere un "vecchio" forumista - se disponibile ed idoneo - come moderatore concordo.
-
Citazione:
von Dekken
Preciso che il mio era un nome di riserva. Sull'opportunità di scegliere un "vecchio" forumista - se disponibile ed idoneo - come moderatore concordo.
Lasoma perde, a l'è mej.