Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nuovo moderatore
Citazione:
Originariamente Scritto da
ventunsettembre
Lasoma perde, a l'è mej.
as you want :cool:
-
Comunque, cari fratelli (mi sento quasi Ratzinger...), mi sono impegnato sia con Eridano che con l'amministrazione, di cercare un secondo moderatore da affiancare ad Eridano, che certamente non può stare H24 (ciao, sefardita!) sul forum.
Io un'idea ce l'avrei, e la dico: quella di riprovarci con lo sciatore che tanto bene ha fatto.
Lo so che ha da fare, poveraccio, per tirare avanti la carretta, ma come supporto lo vedrei bene.
In alternativa i nomi di padani degni sono diversi: pavlov, dimecan, il valsesiano, scarpon, freezer e quant'altri.
C'è inoltre un altro problema: visto l'impegno e la generosissima disponibilità dimostrata dallo sciatore prima e da Eridano ora, mi sembrerebbe giusto e corretto proporre a tutti di fare questo lavoretto a turno, senza ricadere nel rischio di sede vacante, visti gli avvoltoi in volo perenne.
Avanti con i nomi del n. 2 e con le risposte alla mia proposta per il futuro.
-
Se Sciadurel volesse/potesse - senza forzarlo, è chiaro - appoggio senz'altro il nome.
Anche l'idea della turnazione del secondo moderatore non è male, se all'Amministrazione sta bene.
-
Citazione:
animal
Riguardo ai nomi, a mio modestissimo parere , ed alla luce delle ultime esternazioni di alcuni forumisti, vedrei:
Scarpon: pacato ed ironico....ma gli creeremmo solo fastidi!
Dimecan: storico militante...ma forse troppo storico per prendersi la briga di gestire delle bestie come taluni di noi
Ventuno: l'unico che al momento racchiude un insindacabile vissuto, autorevolezza e tempo libero...dato che e' un fancazzista come la Boldrini!
Poi mi permetto di segnalare un nome che forse non dice molto a nessuno, ma e' una persona di rispetto, un po' rigettata dovunque vada, ma che unisce un marchio alpino di stampo asburgico unitamente alla rocciosa testardaggine di un abruzzo adottivo...Abruzzen!
Ti ringrazio,ma come ben dicevi non sono ben accetto,forse perché troppo vecchio o scomodo,e non vorrei creare disagi,ma ringrazio comunque :)
-
Dimenticavo gli auguri al nuovo moderatore,e mi raccomando di gestire bene il thread,uno dei pochi decenti di questo sito,e non mi si deve rovinare ;)
-
Citazione:
von Dekken
Se Sciadurel volesse/potesse - senza forzarlo, è chiaro - appoggio senz'altro il nome.
Anche l'idea della turnazione del secondo moderatore non è male, se all'Amministrazione sta bene.
Io propongo la turnazione di entrambi i moderatori.
Non in tempi rapidissimi ovvio, non è il caso di fare una giostra, ma senza fissare termini, se fossimo tutti d'accordo, da bravi fratelli padani, potremmo darci una mano a vicenda quando uno dei due chiede una pausa.
Oltretutto, provando tutti, ci si renderebbe conto del lavoro e forse eviteremmo di mettere in difficoltà i moderatori, evitando gli eccessi dei quali io per primo sono un esempio deprecabile.
-
La Verità è come il cauterio del chirurgo: brucia ma risana.
Riccardo Bacchelli, "Il mulino del Po"
-
Bentornato Eridano, in bocca al lupo per la moderazione del forum!
-
Citazione:
ventunsettembre
Comunque, cari fratelli (mi sento quasi Ratzinger...), mi sono impegnato sia con Eridano che con l'amministrazione, di cercare un secondo moderatore da affiancare ad Eridano, che certamente non può stare H24 (ciao, sefardita!) sul forum.
Io un'idea ce l'avrei, e la dico: quella di riprovarci con lo sciatore che tanto bene ha fatto.
Lo so che ha da fare, poveraccio, per tirare avanti la carretta, ma come supporto lo vedrei bene.
In alternativa i nomi di padani degni sono diversi: pavlov, dimecan, il valsesiano, scarpon, freezer e quant'altri.
C'è inoltre un altro problema: visto l'impegno e la generosissima disponibilità dimostrata dallo sciatore prima e da Eridano ora, mi sembrerebbe giusto e corretto proporre a tutti di fare questo lavoretto a turno, senza ricadere nel rischio di sede vacante, visti gli avvoltoi in volo perenne.
Avanti con i nomi del n. 2 e con le risposte alla mia proposta per il futuro.
Davvero grazie ma per questioni lavorative (purtroppo non sono un impiegato schtatalo) posso frequentare solo saltuariamente.
-
Citazione:
ventunsettembre
Caro Valsesiano,
sei sempre prezioso, peccato vederti poco.
Per me saresti ottimo anche come moderatore.
Tutti noi siamo disgustati, ma siamo stati costretti a queste miserie dalla battaglia alla quale siamo stati chiamati in difesa del forum che porta orgogliosamente il nome della NOSTRA terra.
Speriamo sia finita.
Quando poi leggo di uno iscritto da poco che si permette di "suggerire" all'amministrazione nomi senza discuterne qui in pubblico, mi chiedo proprio dove siamo finiti.
Va bè! Saranno peccati di gioventù. E con la squola odierna i giovani vanno pure capiti.
Ti ringrazio per l'attestazione di stima, ma in merito alla possibilità di fare da moderatore, non ne ho il tempo, molto probabilmente neppure la capacità e forse negli ultimi tempi ormai neanche la forza...
Grazie comunque, ciauu