Sono Waterstone, un ragazzo di 30 anni che da circa 6 anni si interessa di politica. Sono stato iscritto ai Democratici di Sinistra ed ora ho la tessera del Partito Democratico. Sono presidente di un'associazione culturale che si riconosce nei valori democratici nati dalla lotta di liberazione contro il nazifascismo. Politicamente mi considero un riformista laico affascinato dalla storia del socialismo liberale e sono fortemente europeista. Mando un fraterno abbraccio a tutti quanti i forumisti di ogni estrazione politica. WS




Rispondi Citando
