Visualizzazione Stampabile
-
Re: Vertigine
Citazione:
Originariamente Scritto da
Icestar
A me girava la testa e avevo nausea, guardandolo. Pensa se arrivava un po' di vento, verso la fine...
Io soffro abbastanza di vertigini da quando (io piccolo) uno dei miei due fratelli minori (penso ancora non camminasse) si arrampico' su una poltroncina, da li' su un'asse per stirare accostata alla finestra aperta (era estate) e da li' raggiunse il davanzale fermandosi con le manine sul cornicione a guardare giù'.
Mi ricordo che mia madre (era uscita un attimo dalla camera per prendere il ferro e chiamarmi e rientrammo in camera insieme) si fermo' sulla soglia e sbianco'...ebbe il sangue freddo di non chiamare mio fratello ma di arrivargli dietro piano e prenderlo...e dopo mi ricordo che pianse.
Ecco da quell'episodio li' ho un po' di fastidio.
E ho capito anche che i bambini riescono a fare, se non visti, più' cose di quelle contenute nell'umana immaginazione.
:)
-
La cosa più pericolosa lassù è che ti prenda lo shiribizzo di saltar giù per vedere l'effetto che fa.
-
Citazione:
Robert
La cosa più pericolosa lassù è che ti prenda lo shiribizzo di saltar giù per vedere l'effetto che fa.
Beh in effetti se sei così coglione da salirci lì, buttarsi giù dovrebbe sembrare una sciocchezza.
-
Citazione:
Immanuel
Beh in effetti se sei così coglione da salirci lì, buttarsi giù dovrebbe sembrare una sciocchezza.
a che altrezza erano?
Sgiar magari può tradurre quello che dicevano i ragazzi
-
Citazione:
Faria
a che altrezza erano?
Sgiar magari può tradurre quello che dicevano i ragazzi
Direi 150-200 metri.
-
Citazione:
Immanuel
Direi 150-200 metri.
che struttura era? come hanno fatto a salirci?
-
Citazione:
Faria
che struttura era? come hanno fatto a salirci?
Sarà un'antenna radio e/o televisiva. Beh ci saranno delle scale per arrivare su.
-
Citazione:
Immanuel
Sarà un'antenna radio e/o televisiva. Beh ci saranno delle scale per arrivare su.
e non sono sorvegliate, o lucchettate?
-
Citazione:
Faria
e non sono sorvegliate, o lucchettate?
Faria, non c'ero, il video l'ho trovato su youtube. Immagino che non siano sorvegliate, perchè pagare qualcuno per impedire alla gente d'andare ad ammazzarsi, probabilmente sono strutture di norma chiuse, ma penso che si possa scavalcare o forzarle.
-
Citazione:
Immanuel
Faria, non c'ero, il video l'ho trovato su youtube. Immagino che non siano sorvegliate, perchè pagare qualcuno per impedire alla gente d'andare ad ammazzarsi, probabilmente sono strutture di norma chiuse, ma penso che si possa scavalcare o forzarle.
Ok