

Gioia e dolore hanno il confine incerto...


Naaaaaa...l'effetto pelle d'oca allo scroto mi accade solo se vedo queste cose dal vivo. Con le foto non succede.
"Bad karma"


Anche tu un po' soffri di vertigine?
Io ne soffro (un po') da un episodio di quando ero piccolo.
Ultima modifica di RAYO; 12-09-12 alle 15:19
Gioia e dolore hanno il confine incerto...




Le vertigini quando sono personalmente coinvolto non mi vengono. Al massimo ho un'attrazione per il vuoto che mi spinge a sporgermi dal balcone ancor di più e, di conseguenza, mi ritraggo d'istinto.
Quando invece vedo altre persone sporgersi troppo da un parapetto, sedersi sulle mura di qualche città, restare in bilico nel vuoto davanti a me, rimango letteralmente impietrito.
Mi capitava anche quando vedevo camminare il gatto sul parapetto al quinto piano.
"Bad karma"


Io ne soffro molto, mi dà fastidio anche guardare giù dal terzo piano.







