Originariamente Scritto da Eraclio Infatti questo è mio nonno intervistato da una tv locale. :giagia: ah pero' che nonno giovane!!
Ultima modifica di Amalie; 13-09-12 alle 14:26
Originariamente Scritto da Amalie ah pero' che nonno giovane!! perché di solito quanti anni hanno i nonni?
Originariamente Scritto da Eraclio perché di solito quanti anni hanno i nonni? io non ce li ho piu'... se la foto è attuale tu potresti avere dai 15 ai 35 anni, anno piu' anno meno!
Ultima modifica di Amalie; 13-09-12 alle 14:34
Originariamente Scritto da Amalie io non ce li ho piu'... se la foto è attuale tu potresti avere dai 15 ai 35 anni, anno piu' anno meno! ho dai 15 ai 90 anni!
Originariamente Scritto da Eraclio ho dai 15 ai 90 anni! di testa 15 ci stanno tutti ! :giagia:
Ultima modifica di Amalie; 13-09-12 alle 14:42
Originariamente Scritto da Amalie di testa 15 ci stanno tutti ! :giagia: ottimo sto ancora in ascesa verso il picco sessuale maschile. Tu la menopausa? E' già arrivata?
Originariamente Scritto da Eraclio ottimo sto ancora in ascesa verso il picco sessuale maschile. Tu la menopausa? E' già arrivata? non ancora ! ma tu sei sicuro che raggiugerai il picco ? :hihi:
Originariamente Scritto da Amalie non ancora ! ma tu sei sicuro che raggiugerai il picco ? :hihi: dopo il picco c'è la discesa. Mò hai finito?
Originariamente Scritto da Eraclio dopo il picco c'è la discesa. Mò hai finito? non ti diverti? :gratgrat:
Originariamente Scritto da Amalie non ti diverti? :gratgrat: nsomma.. preferirei una martellata sui maroni.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum