in questo thread chi non ha nulla da fare o non ha voglia di far niente lo può fare comodamente
mi auguro di trovarci una nutrita compagnia in modo da aiuitarci vicendevolmente

in questo thread chi non ha nulla da fare o non ha voglia di far niente lo può fare comodamente
mi auguro di trovarci una nutrita compagnia in modo da aiuitarci vicendevolmente

dovrebbero inventare una tastiera che funziona con il pensiero, digitare è troppa fatica

Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

Un nato stanco ne approfitta per parlar male del lavoro, di qualsiasi lavoro, manuale o intellettuale. Per assicurare la tua sopravvivenza sei costretto a venderti per almeno 35 anni della tua vita, otto ore al giorno che somigliano ad un regime di semicarcerazione. Perché poi, specialmente al giorno d'oggi, sei costretto ad adattarti a ciò che trovi...e se pure avessi avuto l'enorme fortuna di praticare l'attività che avevi scelto, forse dopo 10, 20 anni potresti averne i co... pieni e desiderare di provare qualcosa di nuovo...che a quel punto sarebbe impossibile da trovare.
Invidio quei pochissimi che riescono a vivere senza lavorare, pur non essendo "figli di papà".
C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante

Ho scoperto che pensare un post poi conduce a non scriverlo..
così tutte le cose..
e il bello è che la gente pensa che tu sia pigro mentre invece ti stai godendo quel meritato riposo dopo la fatica di avere pensato molto..:giagia:
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

pensare i post?
perchè c'è qualcuno che lo fa
onf:

fra le varie attività umane il riposo è fra le più ambite
ben raramente si assiste a dinieghi a fronte di proposte di tal tipo
è un'attività che non presenza soglie di rischio invalicabili, non richiede particolari doti e competenze, ed anche eventuali esagerazioni ben difficilmente si traducono in irrecuperabili derive psicosomatiche