Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43
  1. #11
    A - democratia
    Data Registrazione
    13 Jan 2010
    Località
    ...and the sky was all violet...
    Messaggi
    6,388
     Likes dati
    2,854
     Like avuti
    976
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Da oggi, Chris Kluwe è il mio eroe

    Questo è più un mio dubbio personale. Ma perché odia la libertà? Perché odia il fatto che altre persone vogliano avere la possibilità di vivere le loro vite ed essere felici, anche se la pensano in modo diverso dal suo, o si comportano in modo diverso? In che modo, in che forma, la riguarda il matrimonio gay? In che modo influisce sulla sua vita?

    E' un po' istericuccio il tipo.

    Io sono per la massima libertà (ognuno puo' nel rispetto degli altri viversi la sua sessualità come meglio crede) ma visto che lo scrivente chiama in causa la costituzione deve anche sapere che i redattori della stessa si riferivano al matrimonio pensando all'unione secondo le leggi di natura tra un uomo e donna, (anche) finalizzata alla procreazione e alla corretta crescita dei figli (almeno potenzialmente, questo è lo scenario ispiratore dei principi costituzionali e - aggiungo io - del diritto naturale).

    Il fatto che vi siano storture e che spesse volte questo proposito non si concretizza (famiglie che si sfasciano, bimbi sballottati a seguito di separazione e chi piu' ne ha piu' ne metta) non implica necessariamente che due gay possano e debbano diventare un surrogato.

    Quindi, da parte mia e secondo il mio punto di vista, meno isterie e piu' ragionevolezza.
    Ultima modifica di RAYO; 13-09-12 alle 12:18
    Gioia e dolore hanno il confine incerto...

  2. #12
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Jul 2010
    Messaggi
    2,360
     Likes dati
    322
     Like avuti
    494
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Da oggi, Chris Kluwe è il mio eroe

    Citazione Originariamente Scritto da El rayo Visualizza Messaggio
    Questo è più un mio dubbio personale. Ma perché odia la libertà? Perché odia il fatto che altre persone vogliano avere la possibilità di vivere le loro vite ed essere felici, anche se la pensano in modo diverso dal suo, o si comportano in modo diverso? In che modo, in che forma, la riguarda il matrimonio gay? In che modo influisce sulla sua vita?

    E' un po' istericuccio il tipo.

    Io sono per la massima libertà (ognuno puo' nel rispetto degli altri viversi la sua sessualità come meglio crede) ma visto che los crivente chiamava in ballo la costituzione deve anche sapere che i redattori della stessa si riferivano al matrimonio pensando all'unione secondo le leggi di natura tra un uomo e una donna anche finalizzata alla procreazione ead una armoniosa e corretta crescita dei figli.

    Il fatto che vi siano storture e che spesse volte questo proposito non si concretizza (famiglie che si sfasciano, bimbi sballottati a seguito di separazione e chi piu' ne ha piu' ne metta) non implica necessariamente che due gay possano diventare un surrogato.

    Quindi meno isterie e piu' ragionevolezza.
    si parla di matrimonio non di adozioni

  3. #13
    A - democratia
    Data Registrazione
    13 Jan 2010
    Località
    ...and the sky was all violet...
    Messaggi
    6,388
     Likes dati
    2,854
     Like avuti
    976
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Da oggi, Chris Kluwe è il mio eroe

    Citazione Originariamente Scritto da Imperituro Visualizza Messaggio
    si parla di matrimonio non di adozioni
    ho parlato di matrimonio..... e anche di crescita dei figli all'interno della famiglia.

    p.s. pero' mi hai quotato il post che successivamente ho corretto.
    Ultima modifica di RAYO; 13-09-12 alle 12:20
    Gioia e dolore hanno il confine incerto...

  4. #14
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Jul 2010
    Messaggi
    2,360
     Likes dati
    322
     Like avuti
    494
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Da oggi, Chris Kluwe è il mio eroe

    No cioè mi spiego meglio:Il tizio chris kluwe ha scritto cose condivisibili,ma non condivido gli insulti.
    il parlamentare democratico ha scritto una lettera in cui pretendeva che il presidente della squadra prendesse provvedimenti contro il giocatore perchè i tifosi inorrodivano e quindi si è comportato da gran cazzone,però se avesse detto "mi piacerebbe che la politica restasse fuori dallo sport",avrei condiviso la sua posizione

  5. #15
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Da oggi, Chris Kluwe è il mio eroe



    Pare che il lustful cockmonster sia diventato subito un meme.
    "Bad karma"

  6. #16
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Jul 2010
    Messaggi
    2,360
     Likes dati
    322
     Like avuti
    494
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Da oggi, Chris Kluwe è il mio eroe

    Citazione Originariamente Scritto da El rayo Visualizza Messaggio
    ho parlato di matrimonio
    Ehh ma allora valgono le parole di chris kluwe,non influisce sulla tua vita o quella di altre persone quindi non c'è motivo di non accettarlo.Poi vabè tu poi tiri fuori gli antichi valori ma non hanno alcuna validità quindi sticazzi

  7. #17
    No Fun Allowed
    Data Registrazione
    05 Aug 2006
    Messaggi
    5,152
     Likes dati
    1,077
     Like avuti
    808
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Da oggi, Chris Kluwe è il mio eroe

    Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio


    Pare che il lustful cockmonster sia diventato subito un meme.
    Mi hanno letto nel pensiero, lo immaginavo esattamente così
    Incoerente, inconsistente e contraddittorio

  8. #18
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Da oggi, Chris Kluwe è il mio eroe

    Citazione Originariamente Scritto da Ibonz Visualizza Messaggio
    Mi hanno letto nel pensiero, lo immaginavo esattamente così
    Hive mind is reality.
    "Bad karma"

  9. #19
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Jul 2010
    Messaggi
    2,360
     Likes dati
    322
     Like avuti
    494
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Da oggi, Chris Kluwe è il mio eroe

    Vabè alla fine sono arrivato alla conclusione che chris kluwe ha assolutamente ragione ma ha esagerato un po' troppo con gli insulti
    Ultima modifica di Imperituro; 13-09-12 alle 12:25

  10. #20
    A - democratia
    Data Registrazione
    13 Jan 2010
    Località
    ...and the sky was all violet...
    Messaggi
    6,388
     Likes dati
    2,854
     Like avuti
    976
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Da oggi, Chris Kluwe è il mio eroe

    Citazione Originariamente Scritto da Imperituro Visualizza Messaggio
    Ehh ma allora valgono le parole di chris kluwe,non influisce sulla tua vita o quella di altre persone quindi non c'è motivo di non accettarlo.Poi vabè tu poi tiri fuori gli antichi valori ma non hanno alcuna validità quindi sticazzi
    Ok non hai letto quello che ho scritto.

    Il fatto che non influisca sulla mia vita va benissimo...ed infatti non ho assolutamente menzionato lo sfregio alla mia sfera personale come causa del mio disaccordo.
    Gioia e dolore hanno il confine incerto...

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chris Air
    Di SkySurfer nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 07-04-05, 09:29
  2. foto per Chris
    Di AZJumbo nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 23-10-04, 20:30
  3. Chris... Aiuto!
    Di Springbok nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-10-04, 12:19
  4. Mi sostituisco a Chris :)
    Di I-DAVE nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 13-07-04, 11:45
  5. X Chris...
    Di Trapani_Birgi nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-06-04, 17:06

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito