e osi anche chiamarti strangolatore di Dresda e magari non ci hai mai messo piede, ma hai almeno idea di che città magnifica è?
Io ho deciso fermamente di fare un investimento in Germania, compro un appartamentino affittato (diciamo a 50-55.000 euro) mi incasso i 500 euro mensili d'affitto e ci pago il mutuo, li' gli inquilini non fanno brutti scherzi come nel resto del mondo e poi garantisce l'agenzia
per puro caso volevo vivere all'estero e mi sono ritrovato prima a Londra e poi in Francia ma ho un debole per la Germania e ci vado almeno 3-4 volte all'anno, per fortuna sono riuscito a trasmettere a moglie e figlio questa mia passione, devo dire che in nessun paese d'Europa in estate si trovano alberghi 4 stelle a prezzi bassissimi
Quest'anno proprio a Dresda albergo 4 stelle con piscina per tre con colazione abbondantissima (uova, bacon, e tantissima altra roba) a 60 euri tutto compreso
Ultima modifica di FrancoAntonio; 13-09-12 alle 19:51

CLAUDIA CONTE, TI AMO!

ma per quanto tempo pagano il sussidio in Germania, mi pare che adesso sia stato limitato a un anno, in Francia invece il sussidio lo danno fino a 23 mesi
pensate che in Francia si prende il 75% dell'ultimo salario, se uno guadagnava 5000 euro netti ne prende quasi 4000 per due anni (4000 è il tetto massimo)
ma non è tutto, certe popolazioni praticano la poligamia, tipo gli emigranti provenienti dal Mali o dal Burkina Faso, l'ometto in questione ha mettiamo 5 mogli e 5 figli da ogni moglie: trascorre una settimana al mese da una moglie diversa si prende quasi tutto il sussidio e la moglie va a pulire le scale e a fare la pulizia per mantenere i 5 figli che crescono disagiati e quasi senza un padre, alla fine il signorotto si pappa diverse migliaia di euro al mese senza muovere un dito, si risposa, compra casa al suo paese, e per la donna questo è naturale, è la loro tradizione
Ultima modifica di FrancoAntonio; 13-09-12 alle 20:03

quanto schifo che fate,disgustosi.

menomale che la cultura liberal è sempre più dominante e l'unione europea ha sempre più potere,ci riempiremo di negri ma sempre meglio di far vincere certe "idee"

Ultima modifica di FrancoAntonio; 13-09-12 alle 20:31

quando vivi all'estero ti rendi conto che grazie a certi accorgimenti lo stato ci perde relativamente perchè ci saranno persone come Naitmer ma ci sono anche persone che lavorano a intermittenza o che non hanno fortuna coi lavori che trovano, uno stato ricco protegge i suoi cittadini e dà a tutti la possibilità di ripartire senza doversi mettere in una miniera o su una torre a minacciare il suicidio, Naitmer è un caso limite ma a me con la voglia di lavorare è capitata una disoccupazione di alcuni mesi e se fossi stato in Italia avrei conosciuto la miseria nera, qui invece ho potuto organizzarmi e in pochi mesi trovare un nuovo lavoro, continuando a mantenere la famiglia e a pagare il mutuo, senza chiedere niente a nessuno, con dignità
certo Naitmer ha un'età che dovrebbe sistemarsi e avere molta piu' ambizione, non vivere alla giornata e voglia di costuire qualcosa, ma credo che i casi come lui siano una minoranza
Ultima modifica di FrancoAntonio; 13-09-12 alle 20:43