

Sai che novità,esiste da almeno 10000 anni questa attività.
sono indecisa tra l'avventuriero e il rockettaro
:giagia:




A parte il mestiere antico, pure il formato lo è.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.


Ah! ma c'è anche il migno...


Per me useranno la scatola dei Pokemon.
"Bad karma"

