"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

sono preoccupato : ho dovuto laikare Aldo.
Starò diventando comunista o è Aldo che stà diventando fascista ?
Dubbio atroce :gratgrat:
Non ti curar di lor, ma passa e sputa

Il mio è un discorso di principio.. Comunque i camping saranno soggetti a meno vincoli alle urbanizzazioni perché non sono propria la stessa cosa. In questo caso è chiaro che il camping si è trasformato in una urbanizzazione. Ma è veramente vietato vivere nelle roulotte, non credo.. Invece i bungalow sono praticamente case, un conto è il soggiorno estivo, ma se ci vivi tutto l'anno è una residenza.

Lo Stato o qualunque ente pubblico dotato di potere impositivo, è per sua natura intrinseca esattore.
E vuole esigee quanto più possibile.
Se la gente abbandona case da affitti esagerati per capannette da affitti bassi l'ente locale incassa di meno, ci sono meno soldi, meno ricchezza etc
Pure se la gente cominciasse a smettere di usare veicoli a motore per passare alle biciclette lo Stato comincerebbe ad incassare di meno e prenderebbe contromisure.
Ed uno Stato che ha un debito di 4 milioni di miliardi non può permettersi tale "decrescita felice".
Tutt'e due.
Gli estremi si toccano se analizzi la geometria politica con la forma del cerchio invece che del segmento (cosi la smetteremmo una buona volta di riferirci a termini quali dx, sx, csx, centro etc)
Ultima modifica di Robert; 14-09-12 alle 19:06
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

eccolo un tipico bungalow da campeggio. un coso prefabbricato, a un piano. un modo di vivere semplice ed economico. sotto gli alberi, smontabile in ogni momento.
Roma Camping Internazionale Castelfusano - Prenotazione Bungalows Camping
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Poi è evidente la giustizia del sistema: a Napoli ci sono le famose Vele di Scampia occupate abusivamente con gente che va a dirlo in televisione che lì ci vive per occupazione, gli zingari sono a piede libero nei loro campi nomadi, mentre queste persone oneste e civili, ma in difficoltà economiche, vengono sgombrate entro termini perentori.
È un paese libero, ma per i delinquenti e le teste di cazzo.

Le leggi si applicano, io mi lamento delle disparità di applicazione.