Guarda una cosa di cui si sono meravigliate le brasiliane che ho conosciuto è che gli italiani hanno i denti storti, mentre loro usano l'apparecchio fin da piccoli, quelli che se lo possono permettere.

Guarda una cosa di cui si sono meravigliate le brasiliane che ho conosciuto è che gli italiani hanno i denti storti, mentre loro usano l'apparecchio fin da piccoli, quelli che se lo possono permettere.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Mi era sfuggita questa esortazione al lavarmi la bocca prima di nominare quel vecchio con aterosclerosi. Un tempo disse persino che gli unici con cui valeva la pena discutere erano i libertari, perché almeno loro usavano la logica.
Peccato che ogni volta che ci discuteva la pigliava nel culo.
Dai, Chomsky...Chomsky un mestiere in cui era bravo ce l'aveva...poi qualcuno lo ha creduto pure un politologo e allora s'è preso pure la terza casa...
"Bad karma"

Non mi sembrano grossi argomenti.
Nei suoi volumi (li ho letti praticamente tutti) ed interviste , ce ne sono a iosa.
E analisi politiche fini e dettagliate..
e conoscenza approfondita di ogni episodio della storia mondiale.
talchè persino giornali liberal ebbero a definirlo il più importante intellettuale vivente»
«è una fonte inesauribile di sapere», «insieme a Marx, Shakespeare e la Bibbia ... tra le dieci fonti più citate nella storia della cultura».
:gluglu:
Ultima modifica di blob21; 15-09-12 alle 00:17