Ma scusate io sapevo che il villaggio coppola fu fatto a regole secondo la legislazione dei tempo, tra l'altro non doveva essere male visto che ci abitavano le famiglie dei soldati americani. E' diventato uno schifo quando lo stato a cominciato a requisire case per metterci gli sfollati, da allora è cominciato il degrado nessuno si è più curato di pagare e mantenere in efficienza i servizi ed gli altri privati hanno cominciato a svendere gli immobili. Insomma non mi sembra questo fallimento del libero mercato, anzi. Poi non ricordo bene la storia quindi liberi di correggermi.
Ultima modifica di Morfeo; 15-09-12 alle 17:10
Dannato Barone Rosso.

Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

No no il mio cut era semplicemente volto a rafforzare il concetto dell'assenza del regolamento.
Io credo che l'esperienza, la consuetudine ed il buon senso possano in svariati casi suffragare gli studi.
Converrai con me, pero', che in molte altre circostanze l'assenza di studio, di professionalita' e di economicita' crea dei mostri.
Ma son discorsi ovvii....
Ultima modifica di RAYO; 15-09-12 alle 17:19
Gioia e dolore hanno il confine incerto...

Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

E' il meccanismo stesso del finanziamento dello stato,attraverso le tasse,quindi coercitivo,che non ha niente a che vedere col capitalismo.
Si fa un lavoro perchè qualcuno è disposto a pagarlo.Il capitalista che fa le bombe lavora per lo stato.Lo stato per chi lavora?
The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.