Originariamente Scritto da Rexal AAAAAAAAHHHHHHHHH, ora so chi sei...... :446: ma dai
Originariamente Scritto da Vir! Comincia a postare le foto del castello va Sei furbetta te, eh... Io so' castellano senza castello. Sindaco senza paese. La mia casa è lo staqno
Originariamente Scritto da mosongo Sei furbetta te, eh... Io so' castellano senza castello. Sindaco senza paese. La mia casa è lo staqno In sardo si dice: inzà nudda! Chiedi a perdu la traduzione...io non mi soffermo manco per spiegare...
Goditi tutto...la vita è solo una...
Primo Ministro di TPol...[MENTION] Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..
Originariamente Scritto da euvitt non puoi capì che c'ha fatto photoshop con quegli occhi...... se Fulvia vuole faccio vedere no. sono i miei occhi e te lo dimostro
cucù tagliali che poi cancello
Originariamente Scritto da fulvia no. sono i miei occhi e te lo dimostro me so' spiegato male :20: ho preso i tuoi occhi e con photoshop ho corretto alcune cose......uhmmmm
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi
Originariamente Scritto da fulvia tagliali che poi cancello fatto.....damme du minuti
Originariamente Scritto da euvitt me so' spiegato male :20: ho preso i tuoi occhi e con photoshop ho corretto alcune cose......uhmmmm butta su....
Passate un flaconcino di collirio a dvx e anche foille
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum