Originariamente Scritto da mosongo cos'è? un ricordo di una vita precedente in amazzonia? 3:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi
Originariamente Scritto da euvitt cos'è? un ricordo di una vita precedente in amazzonia? 3: Un carnevale...(gli occhi ora camuffati...) :446:
Bello il mio Maestro! :446:
Originariamente Scritto da Alessandro Bello il mio Maestro! :446: Beh, c'ho messo un po' di nero sui peli bianchi vicino alle orecchie :446:
Originariamente Scritto da mosongo Beh, c'ho messo un po' di nero sui peli bianchi vicino alle orecchie :446: Maestro, è tutto talmente nero che due peletti bianchi non sarebbero visti
zeuss sei al mare
Originariamente Scritto da brodo_di_carne zeuss sei al mare Sì, ma che freddo!!
Originariamente Scritto da Alessandro Maestro, è tutto talmente nero che due peletti bianchi non sarebbero visti Lo sai bene che la lingua batte dove il dente duole...e il pelo bianco è il primo che ti beccano e non ti luma manco più 'na manza Comunque...non tingo mai nulla: a parte a carnevale...
Originariamente Scritto da mosongo Lo sai bene che la lingua batte dove il dente duole...e il pelo bianco è il primo che ti beccano e non ti luma manco più 'na manza Comunque...non tingo mai nulla: a parte a carnevale...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum