Originariamente Scritto da Antonio Banderas Non sono mai banali, i tuoi occhi sono sempre bellissimi, soprattutto in versione live Sei stato al concerto di Fulvia?
Isa(bella) senza trucco
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Non sono mai banali, i tuoi occhi sono sempre bellissimi, soprattutto in versione live :100:
Originariamente Scritto da euvitt perchè ogni cosa al suo tempo ed ogni cosa ha il suo tempo quando era tempo di ventenni ..........ventenni furono quel tempo è finito....e poi le 40enni (tra cui mia moglie) non sono affatto male.....anzi ma zeuss è libero, e poi il tempo per le ventenni c'e sempre, non per tutti ovvio
Originariamente Scritto da Vir! [IMG][/IMG] Vale .... ma sono bellissimi ....
Originariamente Scritto da Isa Oh che bello, mi hai rifatto l'incarnato... ...Eppure sentire Nei sogni in fondo a un pianto Nei giorni di silenzio - c'è un senso di te... Era giusta... Forare la notte con gli occhi, nelle stelle la propria luce è giusta anche la mia
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi
Originariamente Scritto da v!olet ...... Gabriella ???? 3:
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio Isa(bella) senza trucco Muahahahahahah! Se non ci fossi ti inventerei.
Originariamente Scritto da euvitt Forare la notte con gli occhi, nelle stelle la propria luce è giusta anche la mia
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio Sei stato al concerto di Fulvia? Sono stato in romagna a trovarla .... :446:
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum