Originariamente Scritto da Rexal Domanda: leggi anche il nazionale? sì, perché?
Originariamente Scritto da samba de amigo effettivamente tu sei marmelade no
Originariamente Scritto da Faria sì, perché? Solo per sapere quanto tempo hai avuto per poter esprimere un giudizio su k21. Vai in mona.
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Rexal Solo per sapere quanto tempo hai avuto per poter esprimere un giudizio su k21. Vai in mona. ???
Originariamente Scritto da Rexal Solo per sapere quanto tempo hai avuto per poter esprimere un giudizio su k21. Vai in mona. Comunque sono sul foruim da quasi 2 mesi, anche se non sembra
Originariamente Scritto da Faria Comunque sono sul foruim da quasi 2 mesi, anche se non sembra No, ma tranquillo, io amo quelli con una sindrome che li fa sembrare autistici.
Originariamente Scritto da Rexal No, ma tranquillo, io amo quelli con una sindrome che li fa sembrare autistici. anch'io! solitamente quelli con problemi mentali sono molto interessanti
Originariamente Scritto da Rexal Solo per sapere quanto tempo hai avuto per poter esprimere un giudizio su k21 c'è qualcosa che mi devi dire?
Originariamente Scritto da Faria è solo che mi sembra più il tipo da montagna una volta mi piaceva molto il mare
Onore eterno al camerata k21.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum