Re: Il Pd è morto o sta solo poco bene?
ma come si fa a votare il PD .. un partito nemico dei lavoratori ?? :|
Re: Il Pd è morto o sta solo poco bene?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hieronimous Bosch
beh vedilo al contrario: mentre tutti gli altri partiti perdono voti, il pd no
il risultato è sempre che il pd è attualmente il primo partito d'italia nonostante si aprano 3d in cui ci si chiede se il PD (che ricordiamo essere il primo partito d'italia) sia morto.
Attualmente il primo partito italiano è il Pdl.
E' cioè il partito che alle ultime elezioni nazionali ha raccolto più voti nelle urne.
Il Pd diventerà il maggior partito in Italia quando farà altrettanto.
Tutto il resto è aria fritta.
Re: Il Pd è morto o sta solo poco bene?
vabbè, certo che i giornali del pdl che vanno a dire che il pd è morto...come darsi la zappa sui piedi..