Oddìo! Tutto questo "occultamento" (chiacchiere a parte) lo vedo mica.
In questi mesi gli è stato concesso di intascare tutto l'intascabile: i soliti favori a Mediaset su frequenze e concessioni tv, gli omaggi su Rai e Agcom, niente patrimoniale, nuove porcate sulla giustizia (responsabilità dei giudici, niente anticorruzione né manette agli evasori e prossimamente, se tutto va bene, pure la legge-bavaglio sulle intercettazioni che serve anche al Quirinale).
Sarà occulto per chi non vuol vedere.





Rispondi Citando
