Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: Ed Miliband ci ripensa

  1. #11
    Anti-liberista
    Data Registrazione
    12 Apr 2010
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    22,800
     Likes dati
    3,394
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ed Miliband ci ripensa

    Citazione Originariamente Scritto da Gdem88 Visualizza Messaggio
    La reazione c'è stata con il think tank Unite...e comunque i sindacati potevano anche non votare Ed, avrebbe vinto David e sai che guadagno
    Che sia meglio del fratello è ovvio, ma manco il più grande sciopero dai tempi della Thatcher ha avuto le palle di appoggiare. Mah.
    VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
    UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
    http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

  2. #12
    Francpolitik
    Data Registrazione
    05 Jul 2010
    Località
    Pescara
    Messaggi
    6,171
     Likes dati
    7
     Like avuti
    1,036
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Ed Miliband ci ripensa

    Citazione Originariamente Scritto da Gdem88 Visualizza Messaggio
    Non so quanto costantemente tu stia seguendo Ed Miliband....io lo seguo dall'elezione e posso garantirti che è da qualche settimana dopo la sua elezione che ha cominciato a spostarsi verso il centro, questo è solo un ennesimo passo. Prima c'è stata la riduzione del ruolo dei sindacati, la non adesione allo sciopero generale, il piano di riduzione della spesa pubblica, la nomina di Glasman...e tanti altre cose Red Ed non esiste più da mesi! Questo ovviamente non vuol dire che sia un nuovo Blair.
    Quindi è stato un opportunista? Che delusione... Credo che non ci sarà mai una sinistra realmente socialista nei paesi anglofoni.
    L'uomo è nato libero ma ovunque è in catene

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    24 Jun 2011
    Messaggi
    17,120
     Likes dati
    1,798
     Like avuti
    3,514
    Mentioned
    454 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: Ed Miliband ci ripensa

    Citazione Originariamente Scritto da SteCompagno Visualizza Messaggio
    Che sia meglio del fratello è ovvio, ma manco il più grande sciopero dai tempi della Thatcher ha avuto le palle di appoggiare. Mah.
    Gli scioperi non si appoggiano a prescindere perchè sono grandi o piccoli...se non lo ha appoggiato si vede che non ne condivideva la piattaforma.
    «Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

  4. #14
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    24 Jun 2011
    Messaggi
    17,120
     Likes dati
    1,798
     Like avuti
    3,514
    Mentioned
    454 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: Ed Miliband ci ripensa

    Citazione Originariamente Scritto da Francpolitik Visualizza Messaggio
    Quindi è stato un opportunista? Che delusione... Credo che non ci sarà mai una sinistra realmente socialista nei paesi anglofoni.
    Bisognerebbe vedere nello specifico quale fosse la mozione di Ed al congresso...se si è attenuto a quella e non l'ha tradita, non c'è nessun opportunismo. Essere vicino al sindacato non vuol dire esserne succube o seguirne ogni iniziativa...quella non è vicinanza, è subalternità i sindacati rimangono comunque una forza consistente nel Labour Party.
    «Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

  5. #15
    gira così
    Data Registrazione
    01 Jun 2009
    Messaggi
    5,181
     Likes dati
    441
     Like avuti
    475
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ed Miliband ci ripensa

    Citazione Originariamente Scritto da Francpolitik Visualizza Messaggio
    Quindi è stato un opportunista? Che delusione... Credo che non ci sarà mai una sinistra realmente socialista nei paesi anglofoni.
    Beh, c'è stato con Kinnock.. guarda caso quando vinceva la Thatcher.
    Comunque il fatto è che si hanno idee diverse di socialismo.. Samsom, Blair, i Miliband, DSK, Schroeder sono riformisti, Hollande è più a sx.
    Forse è la vecchia divisione socialdemocratici / socialisti.
    D'altronde non è un caso che SEL e la Linke non siano nel PSE.
    Ultima modifica di Leone; 15-09-12 alle 16:45

  6. #16
    Anti-liberista
    Data Registrazione
    12 Apr 2010
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    22,800
     Likes dati
    3,394
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ed Miliband ci ripensa

    Vendola andrà come osservatore al congresso del PSE e Migliore sta "trattando" da tempo l'entrata, per rafforzare le correnti di sinistra del socialismo europeo (e anche perchè nella Sinistra Europa Ferrero non ci fa entrare se non ci riunifichiamo al Prc :hihi: )
    Kinnock aveva già iniziato di fatto la svolta moderata, il Labour dei tempi d'oro è prima, quello che aveva un programma più a sinistra del Pci.
    Comunque in Inghilterra voterei lo stesso il Labour e Ed è meglio di David sicuramente però starei nelle correnti di sinistra.
    VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
    UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
    http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

  7. #17
    gira così
    Data Registrazione
    01 Jun 2009
    Messaggi
    5,181
     Likes dati
    441
     Like avuti
    475
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ed Miliband ci ripensa

    Citazione Originariamente Scritto da SteCompagno Visualizza Messaggio
    Vendola andrà come osservatore al congresso del PSE e Migliore sta "trattando" da tempo l'entrata, per rafforzare le correnti di sinistra del socialismo europeo (e anche perchè nella Sinistra Europa Ferrero non ci fa entrare se non ci riunifichiamo al Prc :hihi: )
    Kinnock aveva già iniziato di fatto la svolta moderata, il Labour dei tempi d'oro è prima, quello che aveva un programma più a sinistra del Pci.
    Comunque in Inghilterra voterei lo stesso il Labour e Ed è meglio di David sicuramente però starei nelle correnti di sinistra.
    Parlavo dell'opposizione a Kinnock e alla sua policy review infatti..
    Fa piacere che staresti con Ed e con Samsom.. in fondo sei un social liberal dai eheh..

  8. #18
    Anti-liberista
    Data Registrazione
    12 Apr 2010
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    22,800
     Likes dati
    3,394
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ed Miliband ci ripensa

    Citazione Originariamente Scritto da Leone Visualizza Messaggio
    Parlavo dell'opposizione a Kinnock e alla sua policy review infatti..
    Fa piacere che staresti con Ed e con Samsom.. in fondo sei un social liberal dai eheh..
    no no in Olanda voto pomodoro! :sofico:
    VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
    UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
    http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

  9. #19
    gira così
    Data Registrazione
    01 Jun 2009
    Messaggi
    5,181
     Likes dati
    441
     Like avuti
    475
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ed Miliband ci ripensa

    Citazione Originariamente Scritto da SteCompagno Visualizza Messaggio
    no no in Olanda voto pomodoro! :sofico:
    Aaahh, secondo me in GB non voteresti Labour dai.. dipende anche da quale sara il candidato PM poi..

  10. #20
    Anti-liberista
    Data Registrazione
    12 Apr 2010
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    22,800
     Likes dati
    3,394
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ed Miliband ci ripensa

    Citazione Originariamente Scritto da Leone Visualizza Messaggio
    Aaahh, secondo me in GB non voteresti Labour dai.. dipende anche da quale sara il candidato PM poi..
    Ma io a seconda dei paesi mi diletto tra Pse e Gue, qualche giorno fa ho fatto una nota di fbook proprio sui partiti che voto in UE

    Austria: Partito Socialdemocratico Austriaco [PSE]
    Belgio : Partito Socialista-Differenza [PSE]
    Bulgaria : Partito Socialista Bulgaro [PSE]
    Cipro : KISOS (socialisti) [PSE]
    Repubblica Ceca : Partito Social Democratico Ceco [PSE]
    Danimarca : Partito Popolare Socialista [Alleanza della Sinistra Verde Nordica]
    Estonia : Partito della Sinistra Unita Estona (tutti gli altri o sono liberisti o conservatori o socio-liberali, che paese l'Estonia XD) [Partito della Sinistra Europea]
    Finlandia : Partito Socialdemocratico Finlandese [SAMAK]
    Francia : Partito Socialista Francese [PSE]
    Germania : SPD (avrei votato Linke con una vittoria di Barstch, ma l'esito settario dell'ultimo congresso mi spinge al voto utile per il partito di Gabriel visto che bisogna sfanculare la Merkel il prima possibile) [PSE]
    Grecia : Syriza (molto deluso da Dimar) [Partito della Sinistra Europea]
    Ungheria : Partito Socialista Ungherese [PSE]
    Irlanda : Sinn Fein [GUE]
    Italia : Sinistra Ecologia Libertà [senza affiliazione Europea]
    Lettonia : Centro dell'Armonia (federazione tra socialisti e post-comunisti)
    Lituania : Partito socialdemocratico di Lituania [PSE]
    Lussemburgo : La Sinistra (visto che il Partito socialista operaio è al governo con il centrodestra) [Partito della Sinistra Europea]
    Malta : Partito Laburista [PSE]
    Paesi Bassi : Partito Socialista Olandese (partito pomodoro) [GUE]
    Polonia : Alleanza della Sinistra Democratica [PSE]
    Portogallo : Partito Socialista Portoghese (perchè Seguro mi convince nella revisione delle posizioni di Socrates) [PSE]
    Romania : Partito Social Democratico Rumeno [PSE]
    Slovacchia : Direzione-Socialdemocrazia [PSE]
    Slovenia : Socialdemocratici [PSE]
    Spagna : Izquierda Unida (ma favorevole all'alleanza con il Psoe di Rubalcaba) [Partito della Sinistra Europea]
    Svezia : Partito socialdemocratico svedese dei Lavoratori [SAMAK]
    Regno Unito: Partito Laburista (nelle correnti unioniste) [PSE]
    comunque che vuoi votare in Inghilterra se non voti Labour ? E non mi citare quei micropartitini trozkisti che non contano un fico secco Militerei nel Labour nelle correnti rosse per spostare a sinistra the party!
    VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
    UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
    http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 03-04-13, 19:28
  2. GB:Miliband, espulso diplomatico Israele
    Di Salah al-Din nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-03-10, 13:12
  3. L'UDC ci Ripensa?
    Di m.calu (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 06-04-07, 20:25
  4. MH ci ripensa su ARN
    Di landingFCO nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-11-06, 15:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito