Visualizzazione Stampabile
-
Re: E, l'Ilva?
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Grifo "avrebbe" ragione nel caso la sentenza si basasse SOLO su quelle perizie.
Così non è.
Che ci dicono essere viziate ok, quindi mi aspetto controperizie.
-
occorre un decreto legge per fermare questi giudici il prima possibile
-
Citazione:
Grifo
Ah, non serve? La signora Adalgisa dichiara: c'è polvere! Chiudiamo l'acciaieria! Magari mettiamo delle barriere frangivento (io lo avrei già fatto) e si risolve il problema.
Non faccio il sofista, dico che non c'è finora prova che lo stabilimento abbia emissioni fuori legge. Se poi per i quantitativi (dovuti alle dimensioni, il deposito dei minerali ferrosi giorni fa era ridotto ad appena 1,5 milioni di tonnellate, che bastavano per 20 giorni) rendono la situazione insostenibile allora si prendano decisioni a livello politico e si chiuda l'impianto.
Fanno un referendum cittadino, chiamano Pecoraro Scanio a fare i comizi, chiedono il parere a Beppe Grillo, quel che gli pare. Votano e in base al risultato il sindaco emette una ordinanza di chiusura.
Ma se io stò in regola con la legge non mi puoi incriminare, basta con queste buffonate all'Italiana. Lo vuoi chiudere? Prenditi la responsabilità politica e chiudilo.
Citazione:
giacomo
Eh no, ha ragione grifo, se ci sono delle soglie la sentenza deve avere in mano una perizia che ne dimostra il superamento. Il resto son tutte chiacchiere da politici o da avvocati.
insomma, una azienda che copre macchine e case di polveri rosse ha un comportamento legale:D
cambiereste idea alla velocità della luce se fosse capitato a voi
-
Citazione:
Feliks
occorre un decreto legge per fermare questi giudici il prima possibile
Berlusconi:: fermare giudici eversivi | Articolo Tre ... :giagia:
-
Citazione:
giacomo
Che ci dicono essere viziate ok, quindi mi aspetto controperizie.
No: dicono che asseriscono (le perizie) i valori non siano stati superati.
Ma, ad libitum, hanno aperto un'inchiesta per CORRUZIONE sulle stesse perizie.
-
Citazione:
MrBojangles
reductio ad berluscones
-
Citazione:
MrBojangles
No: dicono che asseriscono (le perizie) i valori non siano stati superati.
Ma, ad libitum, hanno aperto un'inchiesta per CORRUZIONE sulle stesse perizie.
quindi il giudice ha agito sulla presunzione che le perizie siano finte. beh, eccezionale
-
Citazione:
Feliks
quindi il giudice ha agito sulla presunzione che le perizie siano finte. beh, eccezionale
No
Citazione:
MrBojangles
Basterebbe leggere per capirlo.
-
Citazione:
Feliks
reductio ad berluscones
Contento te ...
-
Citazione:
EricCartman
ma infatti, dove andremo a finire di 'sto passo? arrivermo a fidarci di magistrati&Forze dell'ordine e a dubitare invece di amici di mafiosi, tangentari, scippatori e condannati? ma siamo impazziti?!?!?! qualcuno fermi questa follia, perdincibacco.
Spiacente ma in questi ultimi anni la magistratura ha combinato troppe cazzate per essere ancora un'istituzione credibile.